La Serata.

by

Serata tranquilla stasera.

Inaugurazione di un nuovo locale nella mia città. In realtà, questo locale ha cambiato già tre diverse gestioni e purtroppo senza molta fortuna , speriamo che stavolta vada meglio. All'interno, non molto è cambiato, ma comunque auguro tanta fortuna ai nuovi gestori. Per me c'è stata molta tranquillità d'animo. Tante chiacchere, tanti sorrisi, tante persone.. cose dette e fatte. Bevuto abbastanza (ma non eccessivamente, però..) e preso appuntamento per il matrimonio che avrò sabato sera.

Per il resto, domenica già sò di andare al mare.Sicuro.Voglio sole e voglio abbronzatura, diventar più nero possibile e comunque riposarmi.

Dentro di me, sempre un pensiero positivo….che per ora è un pensiero e che deve rimanere tale.Sò, che scriverlo qui è anche lievemente controproducente, ma non importa, fa nulla, il blog è e rimarrà sempre lavagna aperta, casa privata, luogo in cui fondamentalmente scrivere , aprirsi. L'ho fatto con tutti gli altri che ho precedentemente avuto, l'ho farò anche con questo.

La potenza di questo strumento sta anche in questo: la sua più totale libertà di espressione.

Viva il mio pensiero positivo che mi porto dentro. 

Notte, see you later alligator 😉

Una Risposta to “La Serata.”

  1. Franz Says:

    Son belli i pensieri positivi , portali sempre con te …mi raccomando 😉

Rispondi

