E pure Luglio..

by

Ed anche luglio è finito.
Oggi ultimo giorno di un mese che è volato, nel vero senso della parola. Non ce ne siamo accorti, non me ne sono accorto.
Via, così…di slancio..
E’ stato comunque e sicuramente un mese anomalo..atipico , fatto di tante, svariate cose.
Ho fatto tanto, molto a volte anche troppo. Ho cercato di interagire al massimo con il concetto di vita. Mi son mangiato tanti di quei soldi. Ho vissuto la mia città come non mai. Locali, gente, incontri, occasioni, chiacchere…ho scaricato tanto bagaglio di esperienze, di emozioni…
Ho pensato, parlato come non mai.
Ho acquistato musica, ho scaricato musica sia dalla rete che da Hard Disk non miei ,a valanghe..,.
Ci penso.
Mi è presa sta voglia di fare i bilanci. Di far resoconti.
Ed è anche il periodo in cui si ascoltano tanto di viaggi altrui, senti le vacanze degli altri..senti le cose degli altri ed hai voglia come sempre durante tutto l’anno di salire su quell’areo e di non tornare più…
mai più.
Tempo due anni, e lo faremo…e come se lo faremo.

10 Risposte to “E pure Luglio..”

  1. takashi75 Says:

    Eh cavolo… allora non sono il solo! Mi riconosco in molte delle cose che hai fatto in questo mese di luglio, ma soprattutto in quella splendida intenzione di prendere quel benedetto aereo e di non tornare più qui… mai più.

    E sono d’accordo con te… un giorno lo prendermo quel volo, e quel giorno non è neanche tanto lontano.

    Un salutone. Ciao.

  2. sorpresa Says:

    Al rientro a casa da ogni viaggio ho sempre avuto una chiara consapevolezza: che la sete di conoscere mi avrebbe portato lontano, ma che sarei sempre tornata al mio punto di partenza, ovunque fossi andata.

  3. takashi75 Says:

    Sono d’accordo con te sorpresa, ma quando ritorni al punto di partenza ti ritrovi con un bagaglio di esperienza sicuramente più ricco… e più esperienza vuol dire più vita.

  4. sorpresa Says:

    Esatto, dopo ogni viaggio il mio bagaglio di esperienza è sempre più ricco, soprattutto quando mi trovo a confronto con popolazioni diverse dalla nostra…..ti insegnano, ti fanno riflettere, ti emozionano e al rientro vorresti insegnare, far riflettere e trasmettere emozioni

  5. Hillary Says:

    http://blogyaz.com/nokiman/2815/Free+nokia+ringtones.html

  6. Stacy Says:

    Good site, nice design! Please visit my homepage:

  7. Alfred Says:

    First time here on your site. I am delighted to find your wonderful website online. Would you please also visit my homepage?

  8. Chris Says:

    Thanks for your great site! Please visit my homepage too:

  9. Ralph Says:

    Hey bro! Well Done! Would you please also visit my homepage?

  10. Shannon Says:

    Great looking site so far!! I’m just starting to look around it but I love the title page! Visit my sites, please:

Rispondi

