Aggiungo.

by
Grazie ad Isa , ho imparato qualche giorno fa ad aggiunger finalmente anche su di u account wordpress Free, molti stickers e ammenicoli (ma si scriverà così ?!?! ) vari, tanto per personalizzare molto di più il look del blog e per non renderlo troppo “Static”.
Nella barretta laterale di destra (l’unica che c’è ) abbiamo infatti, nuovi colori e nuovi piccoli riferimenti, magari ai servizi che uso maggiormente.,., tanto per divertirmi stamane ne ho messi di nuovi,..
Qui, oggi va tutto meglio rispetto a qualche post fa (Bruciori Vari) , il motivo è mio e solo mio, posso dire però di aver tirato su un sospiro di sollievo.
Finalmente.
Il tempo fa ancora le bizze e si passa da un caldo molto afoso a pioggie improvvise e molto forti.
Tutta la mia rubrica è ancora in vacanza e solo ieri sono rientrate la Simo, La Vale e la Annina.
Bene .
Contento per loro.
Mi aspettano serate di racconti di vacanze e foto da visualizzare.
La cosa non mi dispiace.
Giovedì toccherà a me , ultimo giorno di lavoro e finalmente 10 giorni santi di ferie e relax mentale.
E’ incredibile come le città siano ancora vuote ed invece i centri commerciali siano strapieni.
La gente, è come se fosse attratta, da tutto quello che è luce e sfarzo. Se non possono andare in vacanza, magari poi mi si soffermano su di una bella vetrina e si comprano un bel telefonino da 400 €….a quel punto mi chiedo e mi domando : “Ma quella bella cifretta lì, un low-coast, con soggiorno annesso e connesso non lo comprendeva ?…” . Misteri del consumismo di massa.

Technorati Tags: , ,

Rispondi

