Segnalo.

by

Voglio segnalare alcuni siti di informazione indipendente e alternativa che un’amica mi ha fatto scoprire nemmeno troppo tempo fa. Si tratta come ho già ho detto di fonti di informazioni alternative , ai classici mass-media a cui siamo sottoposti nel quotidiano. Talvolta verità molto più scottanti di quelle che ci capita di ascoltare, non vengono assolutamente menzionate e non ci immaginiamo nemmeno cosa ci sia sotto a quello che ci viene raccontato solo “in un certo modo”.
Mi sembra corretto avere anche la possibilità di ascoltare l’altra voce della campana.
Ecco alcune fonti:

Contropagina.

Disinformazione.

Nexus Italia.

Technorati Tags: , , , ,

2 Risposte to “Segnalo.”

  1. simo Says:

    Siti molto interessanti , che ho trovato nel viaggiare nel tuo bel blogghino,,,

  2. suli Says:

    molto carini effettivamente, la vera informazione alternativa…ti ho messo nei miei feed !!

Rispondi

