Sigarette.

by



Sigarette.

Originally uploaded by My Life Is ON.

Fumo e penso. Penso che è finita un’estate . È finita un’altra stagione fatta di calore, di lungi tramonti,di temperature miti. Di sole cocente nell’auto. Di sudate,di pelle abbronzata, di gelato e di granita. La stagione che più preferisco, la stagione che mi regala più sogni e più possibilità di sognare. Quella che mi fa dormire meglio, che mi fa piacere maggiormente il mio corpo.Dove i viaggi vengono fatti con liberazione con spirito di esplorazione. Chiaramente pro e contro , ma per quanto mi riguarda molti pro, molti lati a proprio favore, molte sfumature che rendono gradevole il tutto. . . Quella che. . . Tornerà il prossimo anno, che aspetterò come non mai, come ogni anno. .Si dice che ogni stagione ha chiaramente il suo tempo, ma quanto avrei preferito che questa durasse un pò di più . . .

9 Risposte to “Sigarette.”

  1. patricia Says:

    …arriverà l’autunno…poi l’inverno…poi la primavera…poi ancora l’estate e così via….ogni stagione ha i suoi colori….i suoi sapori, odori…sensazioni…sempre meritevoli di essere vissuti….ricordalo…

  2. Manu Says:

    Già, l’estate, soprattutto a giugno e luglio é molto bella, fa sognare, sembra di essere sempre in festa, ma io non disdegno anche l’inverno.. il buoi, il freddo, le serate in casa al caldo, le luci della città.. il profumo dei camini, della legna… insomma io non amo le mezze stagioni.. estate ed inverno le amo entrambe.
    Manu

  3. Alma Says:

    Toc..toc.. Lo so..è maleducato presentarsi in casa d’altri senza un minimo di invito o senza conoscere per lo meno l’amico dell’amico dell’amico del padrone di casa… Ebbene passerò per la maleducata di turno, ma se la curiosità e il caso mi ha portato fin qui allora perchè non bussare?? D’altra parte nessuno pretende di forzare “serrature” o quant’altro per entrare..io busso…se poi mi apri, bene…altrimenti ognuno a casa sua e buonanotte…semplice,no?
    Allora tanto per iniziare a rompere il ghiaccio…nella mia città piove a dirotto, sono appena tornata da una vacanza divertente e piena di sole e quindi mi da abbastanza fastidio pensare di dover andare a ritrovare l’ombrello…e tra la noiosa pioggia e la malinconia del ritorno dalle vacanze, abbiamo (io e la mia coinquilina…o meglio,sono io che sto a casa sua..ma questa è una storia lunga..) acceso il PC e al posto di aggiornare il nostro blog, come farebbero tutti, noi ci siamo chieste CHI mai potesse aver avuto la mia stessa idea di chiamare il blog mybeautifullife….perchè quando l’ho creato appunto NON mi dava la possibilità di assecondare la mia scelta perchè l’aveva già creato qualcun’altro!!! Mi son sempre ripromessa di andare a vedere ma poi me ne dimenticavo…e allora il caso ha voluto che fossi tornata “arrabbiata” dalle vacanze perchè sono finite, e che diluviasse un pò troppo per uscire a rivedere le vecchie facce dei miei concittadini più amati (i miei amici per intendersi…) e sono qui…la mia amica invece mormora qualcosa riguardo al disfare le valige…ma proprio non ne ho voglia…e insomma per fartela breve ancora il caso ha voluto che questo fosse un blog italiano…e per curiosità mi sono fatta un pò i fatti tuoi, leggendo i Post e tutto qui…anzi no, mentre scrivo mi fumo una sigaretta e guarda caso il Post in questione mi farebbe cicchettare sul posacenere in foto ahahahahah…ma si vede che non è il mio poichè ci son SOLO due sigarette…..
    Basta…tolgo il disturbo.
    Alma (^_^)

  4. alma Says:

    …hai ragione sei arrivato prima, quindi PERDONATO… nemica nuova??…ahahah…parlo anche a nome della mia amica…per esser “nemici” bisogna conoscerci e avere caratteri e personalità in contrasto tali da scatenare questo sentimento di inimicizia…per essere “amici” bisogna, ugualmente conoscersi e pensare di andare d’accordo… te non sei in nessuna delle due situazioni…però hai avuto lo stesso mio pensiero per quanto riguarda il nome del blog e allora….si può dire che siamo in accordo, no?…quindi si può dire che siamo “quasi”….amici????? ahahahah… Ma lavori di sabato????…licenziati!!!!…scherzo,eh?
    A presto “Stefigno”!!…è un nickname o hai origini latine?? Troppe domande, vero?…ok…la smetto qui!!!
    Alma (^_^)

  5. stefigno Says:

    Eccolo,…no, no ,,non origini latine, ma sicule (trinacrea, che poi alla fine quello è….o no ? 😉 intanto ho un nuovo blog tra i miei preferiti, voi vi siete conquistate un nuovo visitatore/commentatore..ed io nuove visitatrici/commentatrici…parlo al plurale perchè mi sembra siate i due,,,,,o comunque sempre di due si tratta…o no?bene…bene….per mancanza di tempo, ancora non vi inserito nella barretta laterale, dei blog amici, ma ben presto lo farò….!!! e dont’worry per le domande, falle pure…al limite a quelle delicate non rispondo….!! ok…a presto,!!

  6. Stefy Says:

    Trinacria…e non TrinacrEa…ma sono certa che sia un errore di digitazione… Trovo che la Sicilia sia un’isola deliziosa e che pochi conoscono…ad iniziare dal nome Trinacria per denotare i suoi TRE promontori… Certo il Lazio ha sfaccettature differenti dall’isola, ma probabilmente, se l’hai abbandonata, avrai avuto i tuoi motivi/vantaggi per essere approdato a Roma..o nei dintorni,no?
    Grazie per la tua visita…per la mia natura un pò “discreta” preferirei che fossimo noi a “scegliere” chi far entrare nel nostro blog…che è letto solo da persone conosciute…anzi dal nostro gruppo di amici…pertanto TU sei ben gradito, però ti pregherei di non diffondere il nostro blog perchè a noi piace trovarci sempre “a casa di amici con amici”…al massimo ci piacciono gli amici degli amcici…ma, appunto, solo perchè sono “amici” degli “amici”…
    Quindi benvenuto tra di noi! Quando vuoi…la strada la conosci…bussa e ti verrà aperto..
    Stefy

  7. demi Says:

    in verità in verità vi dico..sono un uomo
    ciaociao

  8. ppaaoollaa Says:

    Tabagismo

    Studi scientifici hanno trovato nel tabacco da sigaretta oltre 40 sostanze naturali in dose omeopatiche che creano dipendenza tra cui anche cocaina ed eroina. Un cocktail omeopatico micidiale

    Per smettere di fumare dovete smettere di aspirare il fumo. Fumate pure trenta sigarette al giorno, ma non aspirate il fumo nei polmoni. Nel giro di pochi mesi sarete disintossicati senza aver dovuto cambiare comportamenti, abitudini gestuali, e giustificare niente a nessuno.

    Accendete la sigaretta, ed aspirate il fumo senza mandarlo nei polmoni, tenetelo in bocca e poi soffiatelo fuori senza aver intossicato il vostro organismo.

    Dopo alcuni mesi vedrete che non sentirete nemmeno più il bisogno di fumare.

    Smettete di colpo ed ogni giorno mettete nel salvadanaio quello che risparmiate dal tabaccaio. Ogni mese poi fate un versamento nel vostro fondo etico autonomo autogestito

  9. olivie Says:

    ew

Rispondi

