Giorno di riposo.

by

Stamattina, ci provo.
Attivi. Su. Dai. Ce la puoi fare.
A parte la sveglia , per le dieci ….(minimo), voglio essere attivo.
Quindi Get Up, Stand Up.
Contatto Il Giorgio, che mi aveva invitato ieri sera a prendere oggi in Roma, la sua nuova Canon EOS 350D (Mio piccolo sogno nel cassetto, …vediamo se riesco per Natale ….) presso un punto vendita trovato per Internet, dove lui l’ha bloccata ad un prezzone con obiettivo 18/55….penso che andremo in treno,.,.
Poi in mattinata, andiamo dalla nonna, per vedere se a lei hanno attivato la famosa Alice Ricaricabile (alla nonna, che non mi conosce nemmeno il concetto di navigazione in velocità.,.,ho fatto installare , essendo lei in zona coperta una bella Alice Ricaricabile, che ricaricherò io a seconda delle mie esigenze…), dopo innumerevoli tentativi e quarantamila chiamata al 187 nazionale, per sapere a che punto siam messi….
Io ci credo e tu?
Nel frattempo non voglio nemmeno parlare della gioia , di sapere che finalemente la mia zona è coperta dal servizo ADSL, dopo circa 5 anni di non copertura,.,.,.
Ma a questo dedicherò post apposito.
Have a nice day gente !! 🙂

UPDATE : l’ADSL dalla nonna, funziona a meraviglia….è una 640 base, ma per uno che fino a qualche ora fà navigava in 56k è sensibimnte una svolta.Bene Così! 😉
Technorati Tags: , , , ,

Una Risposta to “Giorno di riposo.”

  1. Manu Says:

    La fantatsica EOS 350D… che sogno.. é veramente una grandissima macchina. Ancheio a natale potrei farci un pensierino..
    Grazie per le parole sul mio blog.
    a presto
    Manu

Rispondi

