Patto Criminale.

by
Stasera il buon vecchio Rapetta ( soprannominato, poi all’uscita “Joe GoodCat Raponi” ), ha la carina idea (in un periodo in cui di idea il cosidetto GoddCat ne ha davvero poche…) di andare a vedere un bel film, un bel cinemino ..todos juntos…..
Bene, guardando la lista dei film proposti dal nostro multisala , scegliamo che è il caso di andare a vedere un bel filmetto d’azione…ma si…, mi son detto, un pò di pistole e di sano cinema americano non possono che farci bene stasera……
Il film, parte bene,,,,(forse solo un pò lentino,.,.,.,.,.,.) , carina la fotografia, impeccabile come sempre a mio parere , il buon vecchio Bruce Willis (per cui impazzisco, essendo etero)….che buttato là assomiglia proprio al buon vecchio zio joe,.,., 🙂 Oh !, ragazzi uguale, uguale….con il capello corto, e l’impostazione bella da massiccio….Yeahhh, Joe!
La trama alla fine, complessa…contorta, ma sempre “alla americana”, mi piace, passiamo una bella seratina, che fugge via così,,,,anche se poi fuori dal cine, mi sale sempre qualche pensiero.
Facciamo un giro in città, ma nulla…..l’estate sembra ormai esser davero finita; In zona Caffetteria, i soliti irriducibili e afficionados, che lasciano i loro avamposti, ..saluto al volo mentre passo con la macchina (anche se non penso , di esser stato riconosciuto) , la Simo e la Vale. Nella parte alta poi ( con Rapetta, che guidava a 2,5 Km/H….proprio come un killer sulla 25° strada), mi sembra di notare la macchina di Fisico, in una Terrraza ormai davvero scaduta…. e via, verso collina Mao.
Doveva esserci anche Lele, stasera , ma alla fine dovendosi alzare prestino al mattino per giri da far con suo babbo, mi ha dato Forfait.,.,ma va bene anche così. Ripartono i soliti ritmi autunnali.,.,.,., dopo qualche exploit estivo…..

Ho installato sotto consiglio di un commentatore di Alu , la MozBlogbar,,,per aggiornare e leggere un pò di feed, al posto del solito NewsReader che è FeedReader(sempre ottimo prodotto) e aggiornato (cosa che non facevo da tempo ) il mio account su bloglines.

Technorati Tags: , , , , ,

Rispondi

