Ora.

by

E se mi fermassi un attimo per capire….per riflettere….per comprendere…?

Forse non servirebbe.

Ultimi giorni,.,.,

Stati d’animo.

Attimi di vita.

Ho pensato molto alle parole da utilizzare per descrivere le sensazioni che provo, tutto ciò che avverto in queste ultime ore, ma invano.

 

Troppo c’è. Tutto è così affollato. Stretto. Non lineare.

 

Infine ho deciso di usare queste tre massime, di persone vissute in epoche diverse, di persone diverse tra di loro, ma che identificano molto bene, quello che alberga in me.

-Non sempre le mie speranze si realizzano,
ma io spero sempre. –

Ovidio

Ed ancora…


– Tutto scorre, niente sta fermo. –
Eraclito

Infine…

 

-Esiste qualcosa di più grande e più puro
rispetto a ciò che la bocca pronuncia.
Il silenzio illumina l’anima,
sussurra ai cuori e li unisce. –

K. Gibran

 

 

Ed ora me resto così, stretto tra me e me a guardar fuori dalla finestra, le goccie di pioggia sbatter sui vetri.

Rispondi

