Cambio d’Auto?

by

Noooo, seeeee, non ci credo. Ecco.Punto e Basta. Non ci credo. Non che non mi vada ma, alla fine non avrei nemmemo bisogno. Insomma..la storiella è questa qui: dato che il daddy fa lo sborone (Serie 7 BMW , roba da nababbi…..) io, dovrei prendermi la sua Rover (75 N.d.R) che non è stà Ferrari, ma alla fine, insomma, neanche fa così schifo…o no? Dai, per uno che gira con un bel Puntino 1.9 JTD HLX ( ma che belle, ste’ siglette un pò cafonette…), il salto di qualità sarebbe comunque evidente..o no? Alla fine se non devo cambiare proprio nulla, alla fine se la rata mensile è sempre la stessa..se le spese di gestione del mezzo sono quasi le stesse, perchè non farlo. A lui (il daddy sborone..) non andrebbe di toglierla, di darla a chi dir si voglia…e quindi alla fine mi ha proposto il cambio, che…chissà se accetterò…chissà… 😉
In tema di macchine , oggi il buon vecchio Petosc (alias Petè, da non confondere con Pelè, perchè tanto di calcio non ci capisce una mazza…!! ), è andato a farsi fare due bei preventivi :

Mercedes Classe A 180 CDI Avantgarde.

e

Audi A3 1.9 TDI Ambiente.

Mhà, bhò, non so. Alla fine a conti fatti, l’Audi costava di meno e dava di più….e poi è anche più bella, ma solo può decidere. Di una cosa son sicuro, quanto cavolo costano le macchine oggi. Tanto, tanto, tanto.
Mò perchè Robbie è dipendente Statale, ma alla fine…io tutti quei soldi lì, non li avrei spesi. Alla fine avrei fatto così: macchinetta piccina, risultati quasi uguali e soldi spesi tutti in un bel viaggio !!
Stasera piccolo aperitivo, tutti all togheter ( Io, Petè,Lorenz, la Dany) , e poi sparati a casa…voglia di divano,con tuta e Sky sparato a manetta. Voglio dormire! Domani a pranzo, con Flavietto (Nokia Team ) e poi negozietto.

Mi vien detto all’orecchio, che una persona che da tempo non vedevo, ha avuto un’incidente(banale, ma sempre incidente, con lievi ripercussioni…)..notizia che associata a quella persona mi ha lasciato,,,così….destabilizzato….
Spero bene.

2 Risposte to “Cambio d’Auto?”

  1. Alma Says:

    Heilà!!!…hai ragione…forse facciamo un pò troppe feste…ma è una “droga” la voglia di divertirsi eppoi i miei/nostri (anche della Stefy) amici hanno un modo di “vivere” la vita che non lascia spazio ai ripensamenti, ai rimpianti… Stefigno quando dicono “si vive una volta sola”, io ci credo!!!…e credo che ho solo questa possibilità pertanto la vita LA VIVO!!!! Ho letto i tuoi Post…un pò di sofferenza…ma poi ti sei ripreso…bene!!!!bene!!!

    La persona che non vedevi e che ha avuto l’incidente???Forse è l’occasione per rivederla, no? Però bisogna vedere il motivo per cui non ha più visto questa persona…colpa sua…colpa tua…colpa di entrambi…oppure vi siete semplicemente persi di vista.. Però nelle tue parole c’è una sorta di dispiacere in tutto ciò…ecco…ho sempre creduto che qualora ci fosse un pizzico di dispiacere nel “ricordare” allora credo che ci sia anche un pizzico di sentimento…e per sentimento intendo anche quello verso un amico…e se con quest’amico/a vi siete persi di vista, forse dovresti portargli solo un “sorriso” visto che ha avuto l’incidente…
    Un saluto…
    Alma (^_^)

  2. Manu Says:

    io ho un’Audi A3 2.0 tdi Ambition ed é fantatstica. Meglio il 2.0 che 1.9…consuma meno e hai qualche cavallo in più. Per l’allestimento é a gusti.

Rispondi

