Colpi di scena.

by

Ma mi han detto oggi pomeriggio, che nella serie TV “Distretto di Polizia” ieri sera è stato ucciso…….Ricky Memphis….

Ma è vero?

Da non crederci…..

Se fossi stato dinanzi allo schermo, avrei pianto.

Sono un sentimentale io (forse anche troppo.,.,.) che credete ??

2 Risposte to “Colpi di scena.”

  1. patricia Says:

    Purtroppo confermo…..è morto…per fortuna non proprio Richy Menphis (che io ho conosciuto) ma solo il suo personaggio….Mauro…e io, che non mi sono persa la puntata…ho pianto….uh! Altrochè se ho pianto!!!!!!
    Non sei troppo sentimentale…no…sei sensibile…

    baciotto

  2. Manu Says:

    io ho visto solo la prima serie quindi non sono più tanto coinvolto….

Rispondi

