Puntura d’ape.

by

Cameriere”Cosa vi porto ?”
Noi:”3 birre 0,20.”

Dopo un pochino di tempo.

Noi(Rob):”Oddio….!!”
Noi(Io & Stef):”Cosa……?”
Noi(Rob):”Ahiii, mi ha punto un’ape…!!!!”
Noi(Io):”Un’ape? Ora ? A quest’ora della notte…?”
Noi(Stef):”Ma daiiiii……….”
Noi(Rob):”Si, si, ho il collo immobilizato…”
Noi(Io):”Vabbè è normale….”
Noi(Stef):”Si, si, dai ora ti passa , metti un pò di giaccio sulla puntura….”
Noi(Rob):”Oddio è se muio stanotte ?”

L’ottimismo è il profumo della vita.

Una Risposta to “Puntura d’ape.”

  1. Alma Says:

    Ahahahah….il Rob in questione ha giustamente avuto paura…perchè qualora avesse scoperto di essere allergico, lo shock anafilattico gli sarebbe stato letale….ma è impossibile non riconoscerne i sintomi..quindi per fortuna per lui, solo un leggero fastidio… Le api???…probabilmente c’erano delle piante laddove eravate con dell’acqua in ristagno…ecco forse questo è il motivo della sua presenza…oppure eravate così “mielosi” che non ha resistito dal venirvi vicino….mah…non so…in fondo conosco solo la tua barba (foto di qualche post fa…)

    Alma (^_^)

Rispondi

