Sbalzi.Se così li possiam chiamare.

by

Mi dovete spiegare perchè IO in questo momento della mia vita, riconosco POCO le fasi Medie.
Nel senso:O sono incredibilmente felice, stracontento , “a manetta” (come potrei ogni tanto dire, gergalmente parlando) oppure sono super-triste, super-depresso, super-giù ?
I don’t Know.
Insomma, la mitica zona di mezzo in cui ho sempre sguazzato a meraviglia,,,,dove è andata a finire?
Incredibile,,,io non so perchè questo succeda,,,sono sicuro è solo temporaneo, ma davvero a fatica riesco a distinguerlo questo Purgatorio, che spesso mi ha trovato suo abitante.
Nel senso che ( per esser ancor più chiari ) o Bianco o Nero.
O amo o Odio.
O volo o sto attacato saldamente al terreno.
Ma perchè logorarmi la mente?

Intanto, visione stasera a casa dello Stefanello Nazionale di “SAW 2, L’enigmista”. Pensando che un pò di sano Horror-Thriller-Splatter, mi avrebbe movimentato la serata. Ed invece ?
La Recensione?
Na’ Cazz……meglio stare a casa a guardare la prima puntata della terza serie di LOST.

4 Risposte to “Sbalzi.Se così li possiam chiamare.”

  1. Stefy Says:

    Ciao Stefigno…scusa se mi permetto ma, se hai visto Saw…allora DEVI vedere anche SAW II !!!non ho letto la recensione, però ho visto il film…e ti dico solo che quando ho saputo che stavano girando SAW III ne sono stata contenta e l’avrei voluto vedere immediatamente perchè….bè non posso rovinarti il finale di Saw II…guardalo… 🙂
    A me piacciono film di vario genere (ultimamente avevo tra le mani “rischio a due” con il mio attore preferito: Al Pacino…bello…bello anche il film!!!)e sono molto esigente nelle trame…e con gli horror e i thriller in special modo, perchè avendone visti moltissimi…ormai non mi accontento più della solita trama…pertanto Saw si distingue un pochino dal resto… Pensa che ho visto SAW e SAW II nella stessa sera/notte perchè….perchè?…bè te l’ho detto…non voglio esser così cattiva (non lo sono mai..) da doverti svelare “qualcosa”…ti dico solo che prima di vedere Saw II, cerca di ricordarti come termina SAW…ecco…solo questo…
    Stefy 😉

  2. patricia Says:

    Alti e bassi…pieni e vuoti…bianchi e neri…estremi…è l’equilibrio che va cercato…sempre…ed è anche quello che manca più spesso…

  3. patricia Says:

    ….solo un dubbio…..ma questi “sbalzi”…non ti fanno, comunque tremare il cuore? Non ti fanno comunque sentire vivo?

  4. stefigno Says:

    chiaramente pat, questo era sottointenso,,,,è sempre vita, fa parte sempre del gioco quotidiano che ci troviamo ad affrontare. .. Ma meglio , sempre, la normalità, la stabilità, la chiarezza, ripeto è solo un fenomeno temporaneo. Ho sempre avuto maggiore equilibro, nel gestire i miei stati d’animo…e così voglio tornare a sentirmi,,,sarà il cambio di stagione…

Rispondi

