Vista.Hai poco tempo per farlo.

by

Sembra che ,con la nuova versione di Windows (VISTA N.d.R),ci saranno più controlli anti-pirateria.Nonostante quanto fatto negli passati con le precedenti versioni, i controlli e i sondaggi sul fenomeno copie pirata hanno dato solo risultati sempre più deludenti. In pochissimi attivavano copie originali dello stesso sistema operativo.Stavolta però, se tutto ciò non verrà fatto, gli utenti irregolari si vedranno dapprima disattivare alcuni componenti del sistema operativo (tipo interfaccia grafica AEREO e anti-spyware Defender) e poi lentamente entro trenta giorni il sistema operativo entrerà in una modalità ridotta di funzionamento.Verrà permessa solo la navigazione Web. Incredibile ,,,sembrerà quasi di avere un tecnico di casa redmond proprio dentro il nostro PC, si si, uno di famiglia.

Quindi nuovi cari utenti,,,attiviamoci.

 

Io c’ho sempre più voglia di farmi un Mac. Sti’Pc son sempre lo stesso brodo riscaldato.

 

Stasera come notizia dell’ultima ora un bel Barbecue “on the balcon” in casa Mayo (dopo immemore tempo) con la partecipazione anche di Andrew & Fabry. Mi aspetta carne in quantità e chiacchere che da tempo non faccio con una personaun tempo molto più presente ed importante di ora. Ma voglio sempre sperare che il tempo non intacchi determinati tipi di legami. O no ?

Finalmente Gaia, mi darà quei fantastici due CD, che da tanto aspettavo. L’autrice è meravigliosamente brava…la sua canzone era presente in una compilation a me tanto cara…per quest’estate che è appena passata.

Bene, sarò pronto all’ascolto.

 

Annunci

Una Risposta to “Vista.Hai poco tempo per farlo.”

  1. Stefy Says:

    Non conosco Gaia, quindi come fa una CURIOSA come me a sapere di quale cantante parli????….allora poi hai l’obbligo….di venirmelo a dire personalmente!!!…opps…bloggalmente!!
    Stefy 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: