S come…

by

S

S come Strano.

S come Semplice.

S come Simpatico ?

S come Solo.

S come Str….

S come Sincero.

S come Sociale.

S come Solidale.

S come Spiritoso.

S come Sabbioso.

S come Seducente.

S come Sexi 😉

S come Stanco.

S come Star.

S come Super.

S come Sensibile.

S come Succoso.

S come Stefano….

Da non farci caso…è prim mattino, mi vengono così.

Bisogno di una vera vacanza? Mà si.

Nei prossimi post, l’elenco delle possibili destinazioni.

😉

5 Risposte to “S come…”

  1. Stefy Says:

    S come…Strano trovarsi nella notte e aver la curiosità di entrare nella S come Stanza pubblica di un S come Sconosciuto….così tanto per vedere cos’ha da dire…e allora S come…Saluto!
    Stefy 😉
    PS:…hai S come Sentito i cd della Gaia???…la curiosità è D come Donna… eppoi mi avevi P come Promesso che avrei saputo i cantanti in questione…

  2. Stefy Says:

    Bella la foto!…l’ho salvata ed è 166 kb…ma credo che la risoluzione originale sia maggiore… come faccio ad averla?…o meglio c’è un “posto” nel web dove posso trovarla? Ora smetto di disturbarti. Grazie!
    Stefy 😉

  3. Stefy Says:

    Dimenticavo!!!! S come Saw II che devi ancora vedere!!!…poi fammi sapere…
    Stefy 😉

  4. stefigno Says:

    Allora il post sul web dove poter prendere la foto è l’unico il grande ed il solo FlickR, dove consiglio di crearti un account,,,il paradiso del fotografo. Davvero.Poi i Cd di Gaia, ce li ho, (in realtà solo uno, gli altri li abbiam persi tra i meandri di altri cd,,,) e la cantante in oggetto e Julie Driscoll,,uno di questi cd è nelle fotine che si trovano al lato di questo blog nella barretta immagini,,,,e poi ancora saw 2 l’ho vistooooo!!! L’ho visto quella famosa sera a casa del mio amico e non è che mi abbia fatto impazzire,,,, CIAOOOOOO: :_)

  5. oli Says:

    S come Savana il posto piu bello del mondo

Rispondi

