Ricevuto.

by

Oggi abbiam cominciato la giornata non proprio bene. Ho ricevuto proprio una cattiva notizia.

Fanculo.

Anche questo passerà. ( Tratto dal film ” La Prigione di Vetro” che ho visto ieri sera su Italia 1, prima di crollare in un modo incredibile…..la stanchezza ha avuto il sopravvento e mi ha rigirato come un “pedalino” …)

Le giornate di sole (atmosferico) si susseguono e questo mi dà forza.

6 Risposte to “Ricevuto.”

  1. Stefy Says:

    Ciao Stefigno!!!…avevo provato a mettere un Post sul mio (..e di Alma) blog approfittando del fatto che l’Alma era “fuori uso” per una S come Sbornia…però wordpress..non so per quale motivo non me l’ha pubblicato…e nel post c’era un chiaro riferimento a S come Stefigno che mi ha dato una dritta musicale e che provvederò quanto prima a S come Scaricare (lo so che non si deve però…ogni tanto…) e quindi ti ringraziavo… Ora però ho letto questo Post e… insomma…la giornata non è delle più S come Soleggiate, vero?…ma c’entra l’incidente del tuo amico?…l’hai poi più contattato?…per il momento credo che ti serva per l’eventuale S come Sfiga, una bella “I” come In bocca al lupo!!!
    Ciao!!
    Stefy 😉

  2. Life Says:

    Grande…grazie cara….no non c’entra nulla quell’incidente ( che poi ho scoperto, trattarsi di cosa lieve e senza conseguenze,,,,) . No è un’altra cosa, che purtroppo ha veramente una bella S , di Sfiga. Passerà, davvero…lo spero.Per la musica , no problem, sempre stato favorevole alla sua diffusione…e diffondiamola… Baci!

  3. patricia Says:

    ….carino il film…l’ho visto anche io, e anche io poco prima di liquefarmi sul divano…ma per la brutta notizia..????

  4. Life Says:

    lasciam perdere…la brutta notizia. L’affronterò, la supererò da solo…..com’è che era…: “…
    …e se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più fragrante, cancella con coraggio quella supplica dagli occhi…”…(com’è sta frase?….)
    Tocca cancellare, questa supplica dagli occhi…che forse per troppo tempo è stata presente sul mio volto. Troppo davvero. Un pizzico di cattiveria ? ma si,…

  5. patricia Says:

    Frase di una canzone di Battisti…”La collina dei ciliegi”…tra poco metto un post con il testo…così la leggi…è la mia preferita…in assoluto…ma mi piacerebbe sapere che succede…sempre in virtù di quel filo invisibile basato su un dialogo importante…

  6. Life Says:

    …appunto,pat,…il filo è invisibile…faccio fatica a localizzarlo…a distinguerlo….però non preoccuparti…non è il caso di creare allarmismi…tutto aggiusterò, come ho sempre fatto nella mia vita, senza aiuti esterni, ma con l’ausilio delle mie sole forze…

Rispondi

