La carne al fuoco di Ottobre.

by

Non lo credevo, ma questo ottobre da poco iniziato propone una serie di cose, avvenimenti ed iniziative che mi sembrava carino citare. Innanzitutto la tanto declamata quanto vituperata (poichè , accusata di proporre non prime visoni reali, ma titoli “riciclati” da altri festival internazioni di altri paesi) Festa Internazionale del Cinema a Roma dal 13 al 21 Ottobre in più zone della città eterna.

Ed ancora consiglio

Mostra Fotografica di “Vita di strada Viennese dal 1860 al 1912”
E poi BenHarper in concert a Roma il 13 Ottobre ….

per adesso…questo…almeno quello che vorrei andare a vedere io…

e poi chiaramente arte,teatro e tutte le arti messe insieme che se uno “spulcia” in ogni dove, trova a valanga.,.,.Ho bisogno di questo….

Ci si riesce ?

Ma si…

2 Risposte to “La carne al fuoco di Ottobre.”

  1. patricia Says:

    Bisogna riuscirci…..Biglietti esauriti per Ben (almeno secondo le mie attendibili fonti)…purtroppo aggiungerei…

  2. stefigno Says:

    bisogna riuscirci,.,.,.,? Soldini permettendo…far tutto è difficile….

Rispondi

