Auguri Paolo.

by

Auguri Paolo

Originally uploaded by My Life Is ON.
Buon Compleanno eterno Peter Pan….e son Trenta…!

12 Risposte to “Auguri Paolo.”

  1. Isla Says:

    Guri !!!!

  2. LELLO Says:

    AUguroni Paolo!!!

  3. Chicca Says:

    e bravo e bravo e buon compleanno pure a te 🙂

  4. Zio Says:

    e vaiiii, ma dalla foto sembra che sulla candelina ci sia un 32…?!??!?!?! e comunque concordo con l’eterno Peter Pan…

  5. stefigno Says:

    E’ vero, dalla foto sembrerebbe che la candela riporti il “32” come numerazione ma non è così,,,,son trenta son trenta ed il giovanottone era contento e felice ieri sera…

  6. Marco Says:

    e c’ero anche io, auguri….paoletto !

  7. Anna Says:

    bella faccietta da furbetto, auguri paolino…

  8. simo Says:

    si,si furbi furbo….:-)

  9. alma Says:

    Scusa l’intrusione nel compleanno di Paolo…carino il tuo amico…eheheh…
    …per quanto riguarda quel discorso su cui mi hai “guidato”, oggi NON riesce a farmi “accedere”…forse problemi…mentre nella mia posta…c’era posta!!!….molto gradita….
    Ora scappo…
    Alma (^_^)

  10. Life Says:

    To alma:e bene….e brava…e vai con la posta,.,.,gradita, son contento….felice lettura..

  11. alma Says:

    ..problema di firewall…così dice il test gateway…….ma dove devo andare a porre questo “firewall”??? me lo dici in mail?? tra l’altro ricordi che mi dicevi che si sarebbe SOVRAPPOSTO e invece li ho entrambi…ed ora funziona quello “vecchio” ma io voglio quello “nuovo” perchè sono fissata per le cose “nuove”!!!!! me lo puoi dire in mail…. e ora riscappo di nuovo….
    Alma (^_^)

  12. patricia Says:

    Mi aggiungo agli auguri per il mitico ed originale “sweety”!!!!

Rispondi

