Cosa succede in città.

by

Azz, mi devo sbrigare il compleanno a sospresa di Paolo è tra poco,,,,e se non mi sbrigo non gliela faccio….Party a sorpresa presso la galleria d’arte “Rigenerazione” con scherzetto per il Paolino , torta e qualche lacrimuccia (da parte del festeggiato..naturalmente..).
Chissà se più tardi lui, mi chiamerà per lavorare, anche se confesso che non mi và assolutamente. Sono stanchissimo oggi, vengo ora da una ricca cenetta, preparata con le mie manine un pò prima del solito dato che a pranzo nisba….e quindi l’aver mangiato molto mi ha creato un leggero senso di sonnolenza…ma chi si ferma è perduto e quindi….correre , correre…correre….
L’artista mi ha chiesto di trovare informazioni si di una sagra che si terrà domenica nella città di Patrica(Fr) (Sagra delle Castagne e del Vino), ma ad oggi nulla ho trovato,.,.chiederò lumi a chi di competenza…
Mi sà tanto che stò week siamo in capitale, dato che la domenica siam liberi….Gemellini,.,.,.,.!?!?!? Aspettatemi !!!!

Rispondi

