Piccolo test.

by

Piccolo test o successione di domande che copio con piacere da Ally G. che a sua volta l’ha copiato da Samuele.

Non capisco che tipo di test sia ma mi piaceva l’idea tipo “Intervista doppia delle Iene” 😉

“Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?”
Si.
“Che musica sentivi quando facevi le elementari?”
Quelle che ascoltavano i miei amici più gandi:Gun’s and Roses, Metallica,Iron Maiden
“Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?”
Sono per la libertà e la ricerca della propria felicità per tutti.
“Sei triste in questo momento?”
No, ma nemmeno felice.
“La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?”
Amicizie di tanto tempo fa e nuove “acquisizioni” .
“Possiedi mobili di Ikea?”
No ma dovrei andarci.
“Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?”
No. Dico le cose in faccia, eppoi ne pago le conseguenze, nel bene e nel male…
“Sei mai stato in terapia?”
No, ma molti mi hanno consigliato di andarci…
“Hai mai giocato al gioco della bottiglia?”
Si, l’ultima volta 2 anni fa, lasciam perdere quello che ne è uscito fuori
“Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?”
Spesso.
“Sei mai stato in campeggio?”
Qualche volta.
“Hai mai avuto una cotta per un amica di tuo fratello/sorella?”
No, non ancora.
“Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?”
Sì.
“Hai mai mentito ai tuoi genitori?”
Non particolarmente. Sono stata rispettato nella mia personalità, riservatezza e scelte per cui grosse bugie non ne ho mai dovute dire.Ogni tanto si però, nessuno è santo.
“Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?”
Si, quando ho fatto a 18 anni le punte dei capelli biondi.
“Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?”
Il primo Gennaio di tre anni fà.
“Dov’eri il Capodanno del 2006?”
A cena a casa di amici.Due palle.
“Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?”
Dal film “Top Gun” con Tom Cruise e Val Kilmer, mi garbava l’idea dell’uomo di ghiaccio…da questo ICEMAN
“Hai mai pianto per la morte di una celebrità?”
Si.
“Di che colore è la biancheria che hai addosso?”
Nera, è la mia preferita. Anche grigia non mi dispiace.Solo cotone ,please.
“Cos’hai fatto stamattina?”
Ho lavorato.
“Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?”
La falsità, la cattiveria, l’irrequitezza “mentale”.
“Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?”
In passato , da adolescente, qualche voltea mi è capitato.
“Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?”
Bandabardò e Ben Harper e Banda Bassotti.
“Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?”
Report,La pupa e il secchione (Trash).
“Cosa ti ferisce?”
Non essere compreso, la falsità, la poca trasparenza.
“Prendi medicine?”
No.
“Che maglietta hai addosso?”
Una maglietta celeste.
“Qual è il tuo negozio preferito?”
Quando vado a fare shopping mi ritaglio del tempo e li giro un po’ tutti.Benetton,Zara,Sisley, ma anche i mercatini mi piacciono molto.
“Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca?”
Vorrei avere la voglia di risentire una mia cara amica con cui ci siamo un po’ persi ultimamente.
“Ti importa cosa pensano le persone di te?”
Abbastanza, dipende anche da chi e mai da rovinarmi l’equilibrio raggiunto faticosamente, si impara prima poi!
“Usi un PC o un Mac?”
Pc, ma vorrei tanto un Mac.
“Usi il mouse o la tavoletta grafica?”
Mouse.
“Qualche sito dove vai ogni giorno?”
Ogni giorno spesso la buona stella x l’oroscopo, la repubblica, e molti blog.
“Sei un esperto di computer?”
Abbastanza.
“Che tipo di carne preferisci mangiare?”
Di solito quella bianca, ma salsiccia e patatine fritte come da sagra sono un mio sfizio! Non disdegno la rossa….tutte alla fine. Adoro la carne.
“Quale scarpa infili per prima?”
Mi sembra di solito la destra.
“Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?”
Si. A chi mi fa arrabbiare se ne ho a portata di mano, spesso anche ciavatta,.,. 😉
“Quali gioielli indossi 24 ore su 24?”
Orologio.Anche se dipende dalla stagione, d’estate per esempio non mi piace averne addosso.
“Hai dei cereali in casa?”
Si sono il tipo…ma anche colazione con macine, abbracci, gallette, la classica fetta biscottata.
“Hai mai molestato sessualmente qualcuno?”
No. (stuzzicato sì ma il rapporto con la persona me lo permetteva!)
“Sei mai stato molestato?”
Più paccata sul fondoschiena, ma a me andava bene!
“Hai mai visto la tua migliore amica nuda?”
Si.
“Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?”
Leggere, vedere film sul divano, mangiare,navigare su internet, giocare co i miei cani.

5 Risposte to “Piccolo test.”

  1. catepol Says:

    eccomi…passata…ma tornerò

  2. Life Says:

    thank’s cate.,.,.

  3. patricia Says:

    “Vorrei avere la voglia di risentire una mia cara amica con cui ci siamo un po’ persi ultimamente.”

    E perchè “vorresti avere la voglia”???

    Se non ce l’hai…non ce l’hai!!!

  4. stefigno Says:

    è stata una frase “solamente” scorretta in maniera ortografica,.,.ci scusiamo con i lettori per il disservizio,.,.
    La troppa fretta !!!

  5. Cani Says:

    Bel post

    Sicuramente un bel post, complimenti 🙂

Rispondi

