Ottobre che sta finendo.

by

Ottobre sta finendo. Ed anche di corsa. Cavoli.
Ieri colpo di frusta molto pesante : staccato assegnino da importo medio-alto (almeno per quanto mi riguarda ) per assicurazione auto macchina € 475,00 ( e menomale che doveva anche scendere,.,!! ) .Una botta tra capo e collo.
Ma non finisce qui. C’è anche il signor dentista che molto pacatamente bussa alla mia porta anche lui. E chi ti vuol rispondere ? Non fa freddo son sincero. Ringraziando nostro buon signore la temperatura media durante il giorno è ancora così alta da potermi permettere la mia mitica t-shirts delle migliori estati andate.La sera però un giubbotino ci stà tutto. Ieri ALUccia mi manda una bella mail con i contacts per la serata di Venerdi a Roma a cui spero vivamente di parteciapre. Spero. Durante il pomeriggio invece sono innumerevoli le tentazioni. In che senso direte voi ? Nel senso che non si fa altro che far riferimenti a questi .Si , si. Su msn il mio amico MacLovers (aka Mayo) non fa altro che mandarmi proposte ebay, inserzioni riferite ad i computer di Cupertino,,. E siccome ancora per adesso non vi è l’ombra di una benchè minima speranza di averne uno. Rosico, E anche pesantemente. Ieri sera ci siamo accompgnati insieme all’Avv. nella visione di Chocolate , film sicuramente uscito già da un pochino ma che non avevo ancora visto. La mia impressione ? Bello. Molto carino , ben fatto . La Binoche è molto brava ed il sexy Deep sinceramente fa molto poco nella pellicola,.,.,sorride , sorride e basta. Vabbè, tanto quanto basta per continuare a dire che è un figo, da parte di chi con me vedeva il film. Nonnina è in ospedale, niente di grave. Solo sotto osservazione per un fastidio, spero tutto si risolverà. Ed anche al più presto. Oggi nel pomeriggio andrò a trovarla. Su internet c’è ancora qualcuno che invece pubblica libri gratis. Grazie a PersonalitàConfusa , scopro questo Cristo Elettrico , racconto del signore Lello Voce. Non male, no ? E poi,.,.questa dovete davvero vederla : grazie a Sasaki ,scopro questa cosa, di cui faccio volentieri il Trackback in questo post. Ecco anche per Voi la foto dell’anno !!
E’ morto Bruno Lauzi , tutto il mondo della musica si stringe con cordoglio accanto alla sua figura di Cantautore.
Ieri nel pomeriggio piccolo esperimento Multimediale-Interattivo con una collega Blogger. Scherzando, chiaccherando su Gtalk, alla fine io faccio la propostina quatto quatto (quasi indecente, dato che parlo con lei da soli due giorni !! ) : vogliamo ascoltare che voce abbiamo ? Dai ! Chiamami ! Continuavo a digitare una dopo l’altra queste parole molto velocemente, in modo un pò pressante magari. Ma il gioco , mi incuriosiva, il pomeriggio era blando e piatto che alla fine la blogger-web/designer-pallavolista-carina Micce , mi telefona !! Che figata !! Era la prima volta che ascoltavo la voce di una persona che leggo e che commento. Lei molto voce bassa (con presenza dialettale Trevigiana ), data la presenza dei colleghi nelle vicinanze, ed io che invece parlavo (come mio solito,,,) a velocità sostenuta un pò di quello ed un pò di questo (forse per nascondere anche l’imbarazzo,.,.,). Alla fine la nostra conversazione si è conclusa abbastanza rapidamente per una improvvisa mole di clientela nel mio negozio,.,.uffi, avrei chiaccherato volentieri con te ancora un pochino !! Ma chissà che idea ti sei fatta !?!?!?
😉

Una Risposta to “Ottobre che sta finendo.”

  1. micce Says:

    Carissimi amici di Stef, sappiate che è un logorroico… tanto simpatico però 😉

Rispondi

