Primi Bug, molto fastidiosi.

by

Ho perso tutto !!!
O almeno ho perso tutti i preferiti !!
O almeno tutta la cartella con i blog !!
Cosa posso fare ?
Come posso ovviare ?
Cavolo. E’ possibile fare dei passi indietro? E’ possibile recupare i preferiti , o almeno, quelli messi in cartelle ?
Non ve ne è più traccia !!
Sono tecnicamente disperato .
Qualche gota della Blogsfera può venirmi incontro ? Please.
Leggevo un sacco di blog, ne avevo così tanti,,,,,
Cavolo ragazzi sarà anche 2.0, ma questo Firefox forse era meglio 1.X..,.,.,.
Sigh…… 😦

4 Risposte to “Primi Bug, molto fastidiosi.”

  1. Luca Moretto Says:

    vuoi dire che non avevi un file di backup di tutto i blog che leggevi?
    hai completamente disinstallato il firefox 1.5?

  2. stefigno Says:

    tecnicamente no,,,,
    ma non so dove cercarlo,,,
    dove posso cercarlo,,,?? dove potrebbe essere ?

  3. Samuele Says:

    Se vuoi iniziare a rimetterli tutti il mio è all’indirizzo: http://www.samuelesilve.net/dblog/

    :-)))))

  4. stefigno Says:

    Ok Samu, ok,.,.,.,ma tu già sei nella mia blogroll;-)

Rispondi

