Firefox 2.0 e le sue estensioni, la diatriba continua.

by

Grazie a Barbara , ho avuto modo di poter metter a posto almeno la compatibilità di alcune estensioni di Firefox che usavo più frequentemente. Ora grazie a questo, metodo posso mettere a posto tutte le estensioni che più mi servono giorno per giorno. Menomale, almeno questo.
Per quanto riguarda i miei boomarks pian pianino li recupererò.
La prossima volta , metterò tutto on-line su BlogLines che è meglio (Andrea Beggi, Docet). Stamane mi son svegliato con il cervello che faceva mille e cinquecento pensieri e giri. Chissà perchè.
Compleanno di Svaroschi che compie 25 anni. Ma anche compleanno della mitica, calza autoreggente che ormai si trova a compiere 20 anni , un indumento assolutamente affascinante che esalta la femminilità di una donna e la propria sensualità. Personalmente la adoro senza di essa la gamba di una donna almeno di inverno non avrebbe senso.
Ieri dalle mie parti inaugurazione di una nuova discoteca, al telefono una mia amica durante la serata mi diceva che era molto chic e molto in, facendo una selezione molto stretta. La solita scena dell’inaugurazione, ma alla fine poi le cose si vedranno nei mesi successivi. Tra pochissimo di nuovo nella galera (Centro Commerciale), Flavio da Roma mi fa invidia andando ad un brunch a Trastevere,,,che bella giornata  per mangiare all’aperto e poi lungo il Tevere !! Ottobre si sta dimostrando molto più bello ( a livello, meteo,,,) di quanto mi aspettassi…..
Felice Domenica.

Rispondi

