Pomeriggio Bigio.

by

Allora il “Petè” è qui.
Io ho il giorno libero. Bene.
Di venerdì. Sai che palle, poi sabato e domenica a lavorare. Ma facciamo finta di nulla.
Vado a commentare su Mantellini e mi dice che sono classificato come SPAM.

Eh eh , scrivo a Massimo Mantellini e lui mi risponde che è un problema che in tanti gli segnalano e che ora vedrà di risolverlo. Lui non può farci nulla. Ma mi ringrazia per averglielo detto . Almeno abbiamo fatto notare qualcosa di costruttivo.
Oggi un sole fantastico, ma un’aria tersa ed un freddo che passa attraverso i vestiti. Dicono che venga dalla Russia. Arghhh….
Debbo rinunciare alla Canon EOS 400d. Nonostante l’offerta strepitosa che fa Trony, (la prendi subito ed inizi a pagarla tra 6 mesi €890,00 circa…) non poso accettare. E’ un periodo di forte risparmio e non posso cadere in tentazione. Mi dispiace enormemente. Ma non posso fare altrimenti. Cavolo maledetti stipendi al minimo.
Oggi, gironzoliamo con il Maresciallo che vuole andare a vedere la nuova Mini e poi a prendere un paio di occhialini molto Seventy ( ’70…) ad Isola del Liri in un negozio che ha delle occasionissime.,.,poichè in fallimento. Vedremo.
Brrrrr,.,.,.,.,.scappo.

Technorati Tags: , , , , ,

Rispondi

