Ombre e pensieri.

by

Ti accorgi che i pensieri frullano più del previsto. Ti accorgi che le cose in testa ci sono e rimarranno sempre. Che i fantasmi tante volte ritornano maledettamente dal passato. Che quando sei in piena calma e magari le serate finiscono così tanto per finire,,,loro ritornano (pensieri e fantasmi) . Che forse, le cose per essere veramente felici son sempre le stesse, che forse sono le più semplici. Insomma, il sorriso è un elemento altamente altisonante. Va e viene.
Stasera per esempio, tutto è andato apparentemente bene. Tutto è filato liscio come l’olio. Ma non mi sono divertito. Non abbiamo spunti al divertimento, spunti alla reale felicità. Sempre gli stessi posti, sempre le stesse persone e le stesse maledette ombre oscure. Non c’è trasparenza, non c’è verità. Ognuno ha i suoi segreti , ognuno non racconta la sua. Tutti blindati, tutti raccolti. Che strazio. Forse c’è bisogno davvero di altro. Forse c’è bisogno di non essere qui, ma di essere altrove. Ma dove ? Sapreste indicarmelo……..? E quando ? Sapreste indicarmelo…….?
Tante cose le dico perchè le sento. Perchè le avverto. E già il fatto di avvertirle mi ha scocciato. Non voglio più avere la considerazione delle stesse. Non voglio.
La vita fondamentalmente è bella, anzi bellissima. Ma, devo ancora afferrare in queste situazione, in questi miei momenti di riflessioni questa bellezza, tutto il suo reale fascino.
Devo.E qualcuno non risponde più.
E qualcun’altro ha deciso anche di comunicare con le immagini.

Technorati Tags: , , , ,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: