Ho vinto il Contest!!!

by

Si. E’ così. Finalmente ho vinto qualcosa anche io nella giungla della blogsfera !!
E’ stato aggiudicato a me medesimo il premio per il contest indetto da YAAB , a difesa delle libertà dei cittadini cinesi.
Il contest per partecipare consisteva nello scrivere un post (anche poche righe) in cui un minimo si parlasse della penosa situazione in cui gli stessi cinesi si trovassero nei riguardi delle loro libertà primarie.
Ed alla fine grazie ad uno script creato da LUX il primo estratto sono stato io !!
I premio è una lampada a fibre ottiche!! Ringrazio chiaramente Diego ed anche tutti gli altri blogger che hanno partecipato a questo contest.
Che bello !! E’ la prima volta che vinco un premio in un contest indetto da un blogger. In un periodo in cui di contest indetti sui blog molto “animatamente” si parla. Nel bene e nel male.
Scopro poi che anche a Luca Conti (Pandemia) piace Ludovico Enaudi e rinnovo in questo momento la passione per questo artista fattomi conoscere qualche mese fa da una mia amica.
Il freddino c’è sempre ed è stagione, questo si sapeva.
Ieri sera si è stato molto a parlare sulla possibilità o no di concedere a Saddam Hussein , la pena capitale. Io ero molto in disaccordo sulla cosa con una mia amica avvocato che mi ha citato il sacro diritto alla difesa. La questione è poi proseguita sui giornali.
Intanto in America al via le elezioni di medio termine. Stasera dopo diversi giorni di assenza dalla cena familiare (sabato, domenica e lunedi) penso proprio di restare a casa a mangiarmi un bel piatto di pasta e di vedermi su SKY ( cosa che tra l’altro mi stupisce,,,,nel senso che non fanno mai, film di qualità,.,.) un bel film-documentario “Cose di questo mondo” di cui già parlo tempo fa , la cara ISA.
Speriamo sia serata serena e tranquilla. Ho bisogno di riposare.,.il sonno mi sta ammazzando.,.
E aspettiamo la Canon,.,.,.
E Rapetta passa tra poco,.,.,

7 Risposte to “Ho vinto il Contest!!!”

  1. bayle Says:

    Complimenti a te e al tuo cu..ehm, fortuna. 😉

  2. stefigno Says:

    Thank’s Bayle!!

  3. Samuele Says:

    Complimenti vivissimi…

    😉

    alas

    Samuele

  4. stefigno Says:

    Sarcasmo,,,,,?
    forse…
    a me la cosa a divertito,.,.tutto qui..,
    🙂

  5. micce Says:

    bravo, bravo! 😉

  6. Eleonora Says:

    Complimenti!!!

  7. Federiko Aka The Killer Says:

    Se non avessi risposto all’email avrei vinto io 😀

Lascia un commento