Jumping Story. Un gioco-racconto.

by
Mi sembrava davvero giusto parlare di questa bella iniziativa indetta e creata dal sempre attivo e presente Mavero (Maverick, come lo chiamo io, scherzosamente), che ha pensato qualche tempo fa di far nascere un racconto “a braccio” fra i vari blogger. Tutti erano invitati a partecipare e chi voleva farlo e cimentarsi in questa bella cosina non doveva far altro che dare la propria adesione. Come sempre faccio e come è nella mia indole ad una idea così carina , non ho saputo tirarmi indietro ed anche io, fra gli altri ho dato la mia disponibilità. Il tutto per motivi di maggiore praticità e chiarezza sopratutto viene spiegato in questo post, del buon Mav.
Non ho avuto tempo in questi giorni di postare e dovevo sicuramente parlarne prima, ma stasera andando a fare un bel giretto tra i miei soliti blog, noto che il Mav mi ha messo in prima posizione per partire con questo racconto,,,,,Dio Mio!! Ma sono il primo !! Mavero, non dovevi farmi questo sai quanto sono timido,,,,!!! Almeno per secondo,,così per rispetto delle anzianità altrui ;-)..
Spero di non deludere nessuno e di dare un bel contributo a questo tuo “Jumping Story”….ma mi ripeto, meglio che tu mi faccia partir almeno per secondo,,,,,CyberGigi,,,vai avanti tu che a me vien da ridere..!!! 🙂

Technorati Tags: , , ,

2 Risposte to “Jumping Story. Un gioco-racconto.”

  1. Mavero Says:

    Ma grande Cyber!!!
    E così sarei Maverik? Fa tanto TOP GUN come nomignolo, non credi? 🙂
    Sarai il primo, ma dopo il mio inizio, quindi si, sei il primo degli aventi diritto al testimone, ma sei tecnicamente il secondo … insomma … “sono stato spiegato no?!!!”.

    Tieniti pronto, lasciami 2 settimane al massimo e arrivo!!!

  2. mybeautifulife Says:

    ok, caro.,.,.,ti attendo,.,. 🙂

Rispondi

