Ma quanti milioni di film ancora ?

by

Continuo ancora a passare il tempo con una scorpacciata di cinematografia.
Ultime Visioni: “Il Diavolo veste Prada”, “Ogni cosa è illuminata” e per finire stasera “Confessioni di una mente pericolosa”.
Perdonate la brevità delle recensioni, ma stasera sono incredibilmente stanco e la notte non è più giovane come pensavo.
Vanno nel lettore dvd queste pellicole che è una meraviglia. Preferisco farlo, in questo periodo. Mi aggrada e mi allegra al tempo stesso.
L’altra sera, la prima delle tre pellicole elencate mi ha fatto sorridere,,,simpatico se vogliamo, leggero (non aspettiamoci il capolavoro,,,), ma comunque ben fatto, ricco anzi ricchissimo di stereopiti sul fashion più mondano.Commento finale piaciuto.
La seconda invece è stat molto bella a dirla tutta, ma estremamente pesante da digerire. Tempi lentissimi. L’attore protagonista è il buon vecchio “Frodo” de ” Il Signore degli Anelli”, che credo reciti in maniera impeccabile, il tutto però è guarnito da una serie estenuante di sottotili per tradurre lunghissimi dialoghi in lingua Ucraina. Commento finale : Bello, ma un mattone.
Poi la terza ed ultima pellicola vista nel fine settimana, cioè stasera,.,.,( e non si sà mai, se riesca addirittura a vederne delle altre tra sabato e domenica,,,,anche se vorrei andare fuori città,,,) è stata “Confessioni di una mente pericolosa”, che sinceramente avevo già visto non riuscendo però a portarla mai a termine…stasera sembro esserci riuscito e non mi ha fatto proprio schifo. Tratto dai diari, di un ex-produttore-presentatore-agente della CIA, che racconta la sua rocambolesca ed eccentrica vita, sotto la regia di George Clooney. Commento Finale: Lento, ma carino.Technorati Tags: , ,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: