Installato Ubuntu.

by

Bene , oggi pomeriggio dopo un black-out che è andato avanti per qualche ora (la corrente è improvvisamente andata via da casa,,,) ho finalmente installato su di una vecchia macchina che avevo ferma il sistema operativo Linux (distribuzione Ubuntu, VER 5.10).
L’installazione sembra essere filata per il verso giusto. Sembra ( mi son impazzito nella partizione dei dischi che all’inizio ti viene chiesta…).
Alcune cose, non riesco ad avviarle (tipo il tool per i pacchetti Synaptic, nel senso che quando clicco nulla succede,.,.speriamo bene) e spero di trovare una guida che faccia al caso mio , nel sito stesso di Ubuntu . La grafica è molto friendly-user ed il sistema è di per se affascinante. Voglio impararne il più possibile. Spero tanto di avere tempo e modo. Ringrazio YAAB, per aver ri-dato grinta ad un qualcosa che avevo messo nel cassetto qualche tempo fà.
Intanto , ho già ordinato ben 10 CD della nuova distribuzione….la 6.10 (tanto son gratuiti !! ) .
Li attendo.
E attendo anche qualche aiutino.,.,.,diegoooo, hai capito,,.,.!?!?!??!?
😉

Technorati Tags: , ,

3 Risposte to “Installato Ubuntu.”

  1. bayle Says:

    Nel mio ultimo commento sul mio blog ci sono i miei contatti, prendili che ci facciamo una bella chiaccherata! 😉

  2. stefigno Says:

    Ok! Già aggiunto ai vari servizi di comunicazione !! grazie diego !! 😉

  3. ANDREA PACCHIA Says:

    Ciao ,

    mi sono deciso a scrivere in quanto l’altra settimana ho installato Ubuntu 5.1 , da solo e tutto è andato alla grande.Mi riconosce tutto modem interno a parte.E’ un classico modem PCI.
    Poi onestamente non so se non me lo riconosce o è colpa mia se non ho ancora capito come fare….
    Se mi potessi spiegare in modo piu’ semplici possibile..sai ancora sono abituato a windows con la classica connessione internet…..

Rispondi

