Tim Exclusive anche per me !

by
E andiamo !! Quest’anno è toccata a me…almeno questo.
L’offerta natalizia della tim, la Tim Exclusive Natalizia , pare quest’anno tocchi anche a me!! Chiaramente penso di orientarmi su di un terminale business e di scegliere tra NOKIA E61, il bellissimo ( e scoperto da poco ) HTC P3300. Sono molto indeciso, ho chiaramente confrontato le schede tecniche e vince di sicuro e di gran lunga, l’HTC P3300 per caratteristiche tecniche…ma anche il grande Nokia non è da meno. Spero però di trovare l’HTC in qualche punto Tim, poichè come prodotto è molto recente e quindi ancora non in commercio. Alla fine son contento, mi regalerò questo splendido giocattolo natalizio continuando a caricare sulla mia solita numerazione prepagata TIM i soliti 30 € al mese, come faccio ormai da tempo. Il prodotto avrebbe avuto (in entrambi i casi ) un costo di € 499,00 , ma così mi viene a costare € 0. Bello no ?

Technorati Tags: , ,

7 Risposte to “Tim Exclusive anche per me !”

  1. dunkel87 Says:

    ti consiglierei il Nokia…

  2. senzastile Says:

    Mhmhm sembra interessante, mi spieghi meglio come funziona?

  3. Daniele Says:

    DEVI SAPERE CHE E’ DI GRAN LUNGA MIGLIORE IL PALMARE HTC P3300; IL NOKIA NON HA NEMMENO LA CAMERA. MA METTITI L’ANIMA IN PACE: LA TIM SI E’ FATTA BENE I CONTI PRIMA DI FARE L’OFFERTA. L’HTC NON E’ DISPONIBILE IN NESSUN CENTRO TIM DELL’ITALIA E NON ARRIVERA’ ENTRO IL 15 DICEMBRE. CIAO

  4. ukyo Says:

    io ho chiamato il 119 e l’operatrice mi ha detto che metteva la mia pratica in lavorazione e che quindi anche arrivando il cellulare di mia scelta dopo il 15/12 avrei potuto prenderlo con la promozione…
    la cosa venne fatta anche due natali fa quando in offerta c’era il 6630… solo che questa volta non mi hanno chiesto gli estremi del negozio presso cui avrei voluto ritirare il cell.

    sarà l’ennesima presa in giro dei CC degli operatori telefonici oppure la verità… mi tocca aspettare,tanto no posso fare altro!

    ciao ciao

  5. Simon Says:

    Ciao… guarda io avrei lo stesso problema con TIM exclusive… Sto cercando da 20 giorni HTC P3300 e non lo trovo da nessuna parte…

    Ho provato a chiamare il 119 un paio di volte ma l’incompetenza delle operatrici del call center mi hanno detto che non è possibile avviare nessuna pratica da li… Se sai darmi qualche consiglio per entrare in possesso del HTC mi faresti un gran piacere…

  6. Luca Says:

    Io sto cercando il 3300 da novembre (!), non è presente in nessuno negozio e spesso i negozianti non hanno nemmeno idea se arriverà o meno (anzi, alcuni escludono che ciò avvenga) ! Intanto, però, la TIM ha prorogato prima al 31/12 e poi al 31/01 la promozione…

  7. Loris Says:

    Consegnato 2gg fa!!! Mi hanno consegnato l’htc p3300 con l’offerta Tim Exclusive!!! non è stato facile ma ce l’ho ed è stupendo!!!

Rispondi

