Hilton, ricchezza e …

by

Riflettevo oggi con un mio amico.
Banalmente facendo zapping, mi spunta il nuovo spot di uno dei quattro gestori di telefonia mobile del nostro paese, la 3. E chi ti vedo ora sullo schermo , tutta truccata e patinata parlare con il Claudio Amendola Nazionale… ??? : la cara Paris Hilton. E ci siam detti :” Ma hai visto dove è arrivata questa….? ”
Alla fine signori miei vi domando e mi domando :” Ma che sà fare …? ”
Se ne parla ovunque. Gossip, flash, paparazzi.
Spendere i soldi del babbo,dico io . I soldi che fortunatamente si è ritrovata ad ereditare. Una che nemmeno è tutta stà’ bellezza , che non è brava a cantare, a ballare a fare una emerita ceppa. Solo molto abile nelle sue pubbliche relazioni. Molto brava ad organizzare feste mozzafiato a fare shopping ESAGERATAMENTE sfrenato. A farsi riprendere al momento giusto, con le persone giuste, nel posto giusto.Tutto qui signori. Ad essere spregiudicata. A fare la sua cara bella vita. Nulla di più. Questa benedetta pischella , non sà fare altro che spendere i soldi, non sà fare altro che quello. E debbo anche ammetervi che sul primo piano finale dello spot , la nostra Paris ha anche una bella faccietta da cavolo. Insomma espressione abbastanza da ebete. Che sia chiaro però, non si sta criticando il fatto che sia solo ricca. Alla fine i propri soldini, uno/a li spende come preferisce ed il proprio tempo lo si impiega a fare quello che “Glie’pare!” ( pure un disco, “O Mio Dio, le hanno fatto fare anche un disco !! Con Video Annesso e Connesso !!! “). Qui si critica il fatto che le si dia tanta di quella importanza che non merita. Qui si critica il fatto che le si fà fare nel mondo cose che potrebbero fare altri.Vorrei tanto parlare con il genio del reparto comunicazione , marketing , pubblicità, pizza&fichi, Taralucci&Vino della “3” (che prenderà stipendi da capogiro e farà tanti di quei viaggetti aziendali per di quà o per di là nel mondo…) che una come Paris Hilton non è brava a comunicare una benedetta ceppa,,,,,,che si sappia.

Ma personaggi un pò più sani, no ?

Technorati Tags: , , ,

Annunci

6 Risposte to “Hilton, ricchezza e …”

  1. patricia Says:

    Vabbè ragazzi…dire “guarda dove è arrivata” a una (americana) che fa una pubblicità (italiana) mi sembra un po’ eccessivo!!!! Infondo “quella lì” non aveva certo bisogno di visibilità nel nostro paese, tantomeno bisogno dei soldi che il signor 3 avrà sborsato per averla! In realtà è il signor 3 che aveva bisogno di visibilità:
    -in Italia (perchè diciamocelo…sarà anche venuto per ultimo in ordine di tempo, ma a parte le varie promozioni, il marchio 3 non gode di grande fiducia tra il popolo nostrano!)
    -in America, perchè una delle regole di base del marketing è di ampliare in senso orizzontale il tuo mercato se non riesci a farlo in modo verticale
    -tra la fascia d’età più bassa dei suoi fruitori…sai quante ragazzine imbecilli si faranno soggiogare da quella pubblicità idiota?!?!?!Senza tocare Amendola che resta “er mejo”…

    Comunque…la faccia da ebete l’avevo notata pure io…

  2. Luca Says:

    Se ero indeciso se passare o meno a 3 con la pubblicità della Hilton ho risolto il dubbio, non passo. A parte l’aria da ebete che ha quella ragazza, ma non fa proprio schifo? Adesso, sembra quasi che sia un’icona “secsi” una top model da urlo, mah. Di solito, ultimamente per le pubblicità non si dovrebbero “usare” ragazze affascinanti e capaci di comunicare qualcosa al telespettatore?

    Più la vedo più la ritengo sempre più un catorcio e non capisco tutto questo parlare di lei…

  3. massimomartellotta Says:

    Ragazzi, la pubblicità deve semplicemente far parlare ,nel bene o nel male, ed essere il più VISIBILE possibile.

    Più il personaggio è già noto, più è visibile il marchio.

    E questo paris hilton lo sa fare benissimo, infatti tutti sanno chi è nonostante non sia una figa. Certo che è un’ebete, certo che non ha talento per fare l’artista, ma invece di talento per le pubbliche relazioni e la vendita di se stessa come prodotto ne ha più di chiunque altro.

    Ed infatti, è un marchio pubblicitario ambulante… E vi sembra strano che faccia pubblicità?

    Non capisco la critica , se posso avere una strafamosa cesso non mi interessa una figa sconosciuta. A meno che io non debba pubblicizzare qualcosa di DIRETTAMENTE legato alla bellezza. O USARE la bellezza di qualche strafiga per vendere ciò che voglio vendere. Nel caso dell’utilizzo di Paris Hilton, le finalità sono chiare: sfruttare la sua fama per allargare il pubblico.

    E vi sembra proprio così scema?

  4. micce Says:

    Quello che mi stupisce non è l’accanimento contro la Hilton, ma che ci siano ben tre uomini che la disprezzano così… non ho visto lo spot in questione ma mi pare che quello dell’hamburger fosse andato abbastanza bene a livello di comunicazione. Girava perfino via mail…
    Si… forse effettivamente nessuno si è concentrato sull’hamburger!Comunque, magari non è il vostro caso, ma penso che molti uomini la trovino attraente oltre che sexy/provocante. Inoltre è un’ereditiera multimiliardaria (sogno erotico di un’altra grande fetta di uomini) non fa niente perchè non ha la necessità di far niente se non soddisfare il suo ego cercando di far parlare di se ad ogni costo, e ci è riuscita benissimo.

    Ultima nota, pare che la gallina stonata abbia studiato al conservatorio!
    Lo so che non vuol dire niente, ma tant’è…

  5. patricia Says:

    Ahahahaha…..

  6. massimomartellotta Says:

    ehm, ciao micce ma dove stanno i tre uomini così accaniti?

    se mi hai incluso toglimici perchè non la disprezzo proprio per niente. Sostenevo il contrario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: