Problemi di feed.

by

no aidsIl mio lettore di feed (alias GREAT NEWS ) stasera da problemi. Non mi aggiorna una mazza.
Mhà.
L’ho anche aggiornato, ma sembra non sbloccare.

Dopo l’ultima bolletta di Telecom Italia i tecnici della suddetta azienda hanno rivelato furtivamente a mio padre che la nostra connessione in analogico che viene ancora usata da noi (non disponendo nella mia zona ANCORA chiaramente della tecnologia ADSL)  non è il massimo e che l’importo elevato della boletta potrebbe essere “accollato” a qualche stramaledetto ( che non sentivo nominare poi da tanto tempo…) DIALER, e che loro alla fine per lavarsi le mani come Ponzio Pilato, consigliano di formattare tutto il pc.
 
(Vabbè, non commentiamo…)

Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche programmino magari anche free, per poter permettere l’eliminazione totale di quest’ultimi suddetti “programmini” rompiscatole dal mio PC ?

Cosetta molto figa, Marco regala cultura digitale fresca di stampa.

Ahhh,,,,non per ultimo saluto chi “sò” che mi legge. Mi ha fatto piacere ri-ascoltare la tua voce, dopo molto.

;-9

Technorati Tags: , , , ,

3 Risposte to “Problemi di feed.”

  1. micce Says:

    Hai bisogno di un firewall. Io mi sono trovata bene con Zone Alarm.

  2. patricia Says:

    Me too…

  3. simo Says:

    Ho cercato sul link del marco lì, ma nulla. Ma li regala o non li regala sti libri ?

Rispondi

