Roma Express.

by

Di notte, di sera. Partire , correre quasi.
Godere di attimi di tempo, di vita,,, di storie senza fine, di storie senza un perchè. I fari nella notte sono sempre accesi. La notte è l’unica compagna che mi è rimasta.
Di giorno riesco a vedere ben poco, ormai.
Nulla o tutto.
Ecco è quello che ho nella mente.
Roma Express, tutta d’un fiato, tutta in un momento.
Rimanere a dormire prima, non rimanere a dormire più, dopo.
Andare, venire.
Partire e non tornare più. Mai più. Ecco quello che sento.
Sento che farò delle foto, sento che porterò con la mia piccola 400d…
Sento che con ogni click, farò mia la città di notte , la coglierò al pieno delle mie possibilità,,,sento che ho voglia solo di respirare a pieni polmoni.
Sento, cosa sento ed il cuor mio so lo sà.
Sento che sono comunque combattutto nelle decisioni.
Analizzo, ogni minimo risvolto.
Calcolo.
Elaboro.
Penso a tutte le possibili strategie, strettoie, vicoli ciechi.
Bivi.
Quelli da prendere, quelli da non prendere.
Quelli da evitare sopratutto.
Voglio sentire mio padre. La sua voce.
Voglio vento freddo e forte sulla faccia.
Prendermi in pieno.
Lasciarmi per un momento solo le labbra secche e deperite di un inverno che Dio solo sà quanto non mi piaccia.
Vivere anche quello.

Technorati Tags: , , , , , ,

2 Risposte to “Roma Express.”

  1. Alma Says:

    ..e che ogni “scatto” rifletta sempre un’emozione da prendere e da non perdere..anche se è notte..se è buio..se fa freddo.. uno scatto, due..forse tre o mille..fino ad esaurire la memory e a non poter/voler cancellarne nemmeno uno..perchè quello “fuori fuoco” potrebbe essere il più bello..perchè non è bello ciò che è perfetto… ma solo ciò che ci EMOZIONA…
    Alma (^_^)

  2. Flavio Says:

    Scatta,scatta

Rispondi

