Come una Trottola…

by

Domani San Paganino ( e menomale…che qui le pubbliche tasche e le pubbliche borse sono languide e magre .,.) e sempre domani a Roma, per meeting con grande capo che forse ci invita anche a cena e quindi ci si trattiene la sera, per far si che passi la serata e venga la notte a parlare di Target, Budget, nuove regole, nuove norme comportamentali: emozione e giramento di palle insieme.Fondamentalmente azienda chiusa, fondamentalmente crescere (ma quando) ,..,.

Poi l’8 (otto) di Dicembre medesimo, cenetta a roma con blogger e bloggers, almeno si conoscono faccie nuove e si parla di argomenti stimolanti tra geek, giuk, lips and Chic.

 Poi , chi mi porta a Milano, chi a Treviso, chi a Padova, chi a Londra, Chi a Praga, chi al caldo ? Che questo mese sarà infernale. Che questo mese ‘adda passare. Che voglio essere uno e trino (ma anche di più) . Che il mio corpo misto alla mia mente ha bisogno di luoghi e persone diversi e allo stesso temp differenti. Che basta ora sorridere al prossimo per scopi aziendali lavorativi, che non c’ho più voglia di vendere. Che venderei anche l’anima al diavolo. Che tanto che m’importa.

Buon inizio mese di stelle , stelline, comete e non. Alberi , Pini e quercie. Che due palle.

 

8 Risposte to “Come una Trottola…”

  1. Flavio Says:

    Bà. bù,….è natale quasi…
    confusione e sconforto ?
    meglio roteare con la testa altrove e librarsi in aria come nuvole sospinte da un vento freddo, ma forte. 🙂
    e non ho fumato….

  2. Lau Says:

    più che volare, immaginare, e sperare perchè quella è l’ultima a morire…sempre…
    su su ….che in azienda si crescerà…lo sento..
    o al massimo arriverenno altre offerte !!!

  3. sorpresa Says:

    vendere l’anima al diavolo? sai, potrebbe chiederti cose da pazzi……dovrai onorarlo per tutta la vita….non ti conviene, non riesci a reggere me, figurati il diavolo….vabbè ma se ci penso bene tanta differenza tra me e lui non c’è.
    Lo sai quello che devi fare, non puoi continuare a lamentarti senza cercare di risolvere i tuoi problemi, cambia prospettiva.
    qualche settimana fa avevo scritto sul mio blog un post sullo stato d’animo della gente….in continua decadenza…..perchè? io sono soddisfatta, tutto quello che ho l’ho cercato….perchè voluto, voluto intensamente.
    Non ho più il mio diario, mi manca tanto e pensare che tutto ciò che ho scritto resterà solo nella mia mente come un ricordo, sperando che il tempo non lo porti via!
    Mi raccomando ste, vivi in maniera positiva e soprattutto pensa positivo!!!
    Lo sai che io ci sono!!!!!

  4. micce Says:

    cos’è? non ti piace più la tua beautiful life? non ci credo!!!

  5. Samuele Says:

    Quindi mi tocca incontrarti? …
    uff… 😉

  6. mybeautifulife Says:

    @sorpresa:tranchi la voglio vivere sempre nel massimo della positività, senza dubbio alcuno. é che tante volte mi vien da fare considerazioni.
    E tranquilla che riesco a reggerti benissimo,…senza troppi sforzi. 🙂
    @samuele: e lo so, son croci da portare in spalla…si,si, forse ci vedremo.
    @flavio: grazie… 😉

  7. mybeautifulife Says:

    @micce: riguardo alla mybeautifulife credo che il bello debba ancora venire…. 😉

  8. flavio Says:

    dicci, dicci 🙂

Rispondi

