Comincio a prenderci gusto.

by

Si, mi piace. Mi piace vincere. Sensazione che inebria, che per pochi istanti ti fa sorridere. Anche se vincere per gioco, una foto redatta,prodotta e scattata dal nostro Samuele.

L’idea partì da parte di Samu, sicuramente per scherzo e per provocazione a quella piccola bufera che si sviluppò nella blogsphera nei riguardi dell’argomento CONTEST.

Il tutto si sviluppò da questo post, nel quale viene lanciato il CONTEST stesso…

Insomma io personalmente non sminuisco anzi…..è una figata !!!

Che poi, in realtà neanche me ne ero accorto…girando oggi nel pomeriggio per il mio consueto giretto per i vari blogghini sparsì qui e lì…ho trovato il post che mi comunicava l’estrazione vincente e quindi la mia vincita insieme ai “colleghi” (quanto fà istituzionale, questo termine…) MAKINO ed ENRICO.

Ancora contento della vincita effettuata (come un 6 al superenalotto…!! ) , danzo e ballo all’interno del mio negozietto , come un folletto nella foresta e aspetto la cena dell’8 dicembre che si terrà a Roma, dovrò potrò finalmete conoscere tante persone tra cui credo anche il buon vecchio (non perchè sia datato ed anziano ) Samuele Silva.

Bien, fatti gli onori dovuti ed espresso la mia gioia interiore ( e pure esteriore), attendo che mi si contatti e  possa scegliere la foto con la cornicetta -etta -etta….. 😉

6 Risposte to “Comincio a prenderci gusto.”

  1. micce Says:

    che noia… vinci sempre!

  2. mybeautifulife Says:

    eheheh 🙂

  3. Il Blog di Enrico » Vittoria! Says:

    […] Vincono con me Makino e Stefigno. Dai un’occhiata ai loro siti, potrebbero interessarti! […]

  4. flavio Says:

    quale foto sceglierai tra quelle proproste per la vincita ?

  5. stefigno Says:

    Quella col costume verde…? 😉

  6. patricia Says:

    Ahahahah…..bvutto povco!!!!

Rispondi

