Freschezze di inizio mese.

by


Freschezze di inizio mese.

Originally uploaded by My Life Is ON.

Due giorni fà son arrivati a quattordici, gli anni dalla scomparsa di frank zappa. Musicista,artista,poeta,creativo,che sembrerebbe essere arrivato a comporre e produrre circa quaranta/quaranticinque album,in tutta la sua carriera…semplicemente grande. Di lui tante cose mi piacciono,ma il migliore secondo me,rimane sempre e solo : HOT RATS,senza dubbio.

Fatto puntata a roma per incontro di alta rappresentanza con i vertici.

Bella serata,mi sono divertito,conosciuto tante persone nuove,tanti miei futuri colleghi. Tante faccie e se vuoi tante storie nuove.

Tante.

La prima forse per me di queste,sicuramente la più importante è che la mia azienda sta cambiando.

E sta crescendo.

E spero in meglio.

Sfumato il cornetto, con tutti. Peccato. Roma può essere sempre il collante di molte faccie stanche ed a tratti scazzate.

Tecnicamente è solo un rimandare.

Vorrei e contemporaneamente dovrei tornarci.Quanta nebbia stasera. Si tagliava fitta fitti con quei fari.

Ma quando ritornerà lele ? Me lo domandavo proprio oggi.

Un sonno. Ma un grande sonno.

Anche la voglia di riuscire a far comprendere quanta voglia ci sia in me di far foto,fermare attimi.

Scatti che mentre cammino,purtroppo prevalentemente in macchina,vedo nella mia mente..in continuazione ripetersi. E la voglia c’è , si, ma quando.

Amica mia che ti passi presto la febbre. E copriti e tutelati.

Ritrovrati per la sera, dei ” BELLE AND SEBASTIEN” veramente, cioccolatino,fine ciclo giornaliero. Doci, doci come dire.

Si però voglio i “gas gas” da roberto.

¥image header of the post courtesy of “Rojo”¥

Una Risposta to “Freschezze di inizio mese.”

  1. flavio Says:

    belle and sebastienne ? Li ricordo , ce li avevo anche io. si molto calmi e melodici. mi piacciono. a volte, dipende dalla serata o giornata no?

Rispondi

