Piccolo ma Importante.

by

Ipod shuffle.
Image Courtesy By Apple.

E vabbè. Ci mancava solo questo ?
Insomma, la musica è musica. E l’aggeggio meritava. Piccino, il più piccolo mai prodotto da Apple.
Costava poco, poco ed è l’unica creatura della casa di Cupertino che mi posso (per ora, si spera permettere). Una piccola mela, sotto l’albero.
Come si dice : si parte dal più piccolo per poi arrivare al più grande.IPod Shuffle , 1Gb (240 canzonette).
Grigio e piccolo. Sopratutto quello.

Ma una cosa però…..

come diavolo si scarica Itunes 7 ?

Chiaramente il link esposto è proprio questo , ma da qui, non sembra apparire il BOTTONE per far partire il download !!!

L’ho provato con ben tre Browser (Firefox, IE, Opera)…ma nulla, purtroppo…è stranissima stà cosa.
Avendo l’Itunes 6, il mio nuovo piccolo Ipod, non si accontenta, e pretende il 7, ma…..non mi da proprio nulla !!!
Non sò se eventualmente fosse disponibile, un link alternativo per scaricare la versione che mi occorre…l’ultima ,,,dal sito della apple,,,,
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei ben lieto

Update: Il link, per scaricare ITUNES 7, funziona solo dal sito americano il .com per capirci,,,lo sto facendo or ora,,, 😉

Felice sincronizzazione.

Link: Apple.

Technorati Tags: , , , ,

2 Risposte to “Piccolo ma Importante.”

  1. Fla Says:

    ma daiii ! 🙂
    Piccino piccino! Io avrei optato per un Nano 8 Gb magari Rosso ! Il natale si avvicina…Anche se lo so, la differnza di prezzo è presente. Ma il piccolo della casa Apple, alla fine è davvero molto carino.

  2. mayo Says:

    te lo trovi su gmail…. che strano che tu non lo veda… è gigante!!

Rispondi

