Giorni di Riposo.

by
Riparte “Libero” con un nuovo conduttore. e Mi domando ? Ma chi é ? UPDATE (Tal Alessandro Siani, partecipante all’ultimo film con DE SICA&FRIENDS….)
Basta letterine e letteronze. Di sicuro.
Si abbassa anche la temperatura, da queste parti, ma non smetterò mai di dire che abbiamo avuto un inverno mite e cordialmente atmosferico. Se poi comincia a far freddo, bè ci stà.
Nuovi manuali tra le mie mani. Lì sfrutteremo ?
Tra poco Natale,,,ehm , sopravviveremo…?
Oggi come una meteora impazzita per la città, quì e lì, aperitivo : 4 Spritz. A casa. Convinco anche Giovanni, ma purtroppo, senza grandi risultati.
L’inverno impigrisce…è vero. E quando si ha il giorno libero come oggi è inevitabile che queste accada. Ma non mi son fatto prendere alla sprovvista. Non fermandomi un attimo.
Un Augurio speciale (anche se, in queste occasioni, si dovrebbe dire “In Culo alla Balena…..”) ad una mia amica che proprio domani, ha una prova importante , molto importante. Su che gliela’ fai !!

Technorati Tags: , , , , ,

Rispondi

