Io Ci ri-ri-ri-provo. (Non si sa mai)

by

Eccolo qui. Di nuovo. Anche stavolta tutto parte da Lotek, che in campo di contest ne sà veramente qualcosina. Non ancora dimenticate sono anche le sue “scaramuccie” sulla blogsphera, riguardo all’argomento, con il Silva Nazionale.
In questa occasione il nostro Lotek, non vuole nemmeno un link basta un semplice commento al suo post.
Per partecipare all’estrazione del giochino abbastanza “Fighter”, dovete solo commentare a questo POST.
Semplice no ?
E allora che cosa aspettiamo ? Vai di commento !!

Technorati Tags: , , ,

4 Risposte to “Io Ci ri-ri-ri-provo. (Non si sa mai)”

  1. simo Says:

    Ancora !!!…vuoi vincere ancora…?

  2. flavio Says:

    Vabbè , ma stavolta il giochino per la playstation,,,,,a che ti serve? Micva ce l’hai la play ,,,?!?!??! o no?

  3. stefigno Says:

    No, non c’è l’ho,,,,!!! Ed allora ? Volgio stabilire il record dei contest vinti di seguito, ma non penso la fortuna sarà così benevola con me,,,

  4. Lotek Says:

    C’è chi è famoso, c’è chi è autorevole, io sono mediocre e famigerato 😀

Rispondi

