Pre-Cena.

by

Sono tanto stanco, ho tanto freddo in questo momento ed una fame incredibile.
Acqua messa sul fuoco , divano e camino sono lì, pronti ad ospitarmi in maniera soffice e comoda, lì guardo entrambi e pregusto già la sensazione che si può provare dopo una giornata di lavoro.
Si lo ammetto, stasera mi sento un pò debilitato.
Neanche ho pranzato.
E voglio godermi questa calma serata di Dicembre.

Technorati Tags: , , ,

8 Risposte to “Pre-Cena.”

  1. mary Says:

    Real life… buon riposo…

  2. Enrico Says:

    Anche a me a volte capita.
    Tornare a casa, staccare il telefono e sedermi sul divano a volte è molto più che un’emozione!

  3. Biagio Raucci Says:

    un po’ vi invidio… e che certe volte, quando finisco di lavorare, avrei voglia di scollegare, completamente, il cervello. Ma con un quasi duenne in casa che cerca, giustamente, la sua razione quotidiana di gioco col papà, è difficile poterlo fare… molto difficile.

  4. stefigno Says:

    ehehe, lo immagino…. Biagio…..lo immagino…..devo chiederlo ai miei ,,,, 🙂

  5. patricia Says:

    Lo immagino…ultimamente anche durante la giornata mi capita di sognare il divano, il calduccio di una copertina e il meritato riposo…ma…sembrano non essere di questo mondo, almeno per me, almeno per ora…baci baci

  6. mybeautifulife Says:

    eh…..sarà comunque un Dicembre abbastanza frenetico,,,quindi,,,,rimboccarsi le maniche,,e tuffarsi nella confusion della Natività…(che già mi ha un pò stancato.,,)

  7. Barbara Says:

    Per me è sempre una bella cosa quando dopo il lavoro rincaso specialmente in inverno quando chiudendo la porta chiudo anche fuori il freddo e mi ritrovo al calduccio pronta per una bella serata con MisterN , Chicco e l’immancabile divano 🙂

  8. stefano Says:

    Grande Barby….romanticona….

Rispondi

