Guardare a Sinistra.

by

Questo è quello che vorrei dire al gran coglione che stanotte/mattina alle 4.35 am (circa) , mi è venuto completamente addosso mentre veniva da me REGOLARMENTE E LENTAMENTE sorpassato.

Guarda alla tua sinistra , giovane ragazzo che vivi la notte.

Guarda alla tua sinistra e se vedi una macchina lunga circa 4 Mt con i fari accesi (poichè notte), rallenta, non GIRARE IMPROVVISAMENTE A SINISTRA , andando a travolgere la macchina che sempre CORRETTAMENTE ti sta sorpassando. Grazie. Mi eviteresti, svariate imprecazioni nei confronti del Divino, fegato arrotolato, qualche pensiero storto e varie spese (per rispettivamente carrozziere, gommista,meccanico) che in questo momento proprio non mi servono.

Guarda. Sempre. Coglione.

6 Risposte to “Guardare a Sinistra.”

  1. mary Says:

    Diobened. Ma tu stai bene, vero (immagino quanto arrabbiato però)?

  2. stefigno Says:

    si, sto bene….ma sono incazzatissimo…. davvero .

  3. Alma Says:

    Ma come??? trovo due secondi e mi dico…è da tempo che non vado da Stefigno e cosa leggo??? Diamine che sfiga!!! Perchè a quanto ho capito, il tipo ti è venuto addosso provocandoti dei danni MA…ma a quanto pare non puoi beneficiare della “ragione” e quindi della copertura assicurativa???? Insomma non riesci a dimostrare la colpa dell’altro? Fammi sapere se ti occorre qualche consiglio “legale”…chiedo alla Stefy e al suo papy.
    Naturalmente essendo cose delicate scrivimele in mail,ok?
    Spero comunque che te, oltre alla dovuta incavolatura, stia bene!!
    A presto….
    Alma (^_^) ;-(

  4. mybeautifulife Says:

    Tutto bene….alla fine….;-) ti ho scritto in mail,.dal cell…

  5. Alma Says:

    ..ho controllato la Posta… ma quindi?la situazione quale sarebbe?…per l’assicurazione la colpa di chi è?
    …buonanotte!
    Alma (^_^)

  6. patricia Says:

    Stè!!!
    Sono tornata qui oggi e ho letto! Ma dove, come, quando???
    Fammi sapere!!!!

Rispondi

