DELTA

by

Oggetti,,persone,strade, cartelli pubblicitari,,profumi e cattivi odori…cicche di sigaretta che riposano in pace,,monete buttate sul tavolo,,,, letto disfatto, occhi che osservano, occhi che scrutano ,,occhi che guardano amorevolmente la perfezione dell’imperfetto….
pensieri che ruotano girano orbitano nella mia testa nella tua testa nella sua insieme soli.
QUI

 

Catapultato

 

nato per mangiare ed essere mangiato. . . . a morsi…
nato per combattere. . . .nel CREDO che non ho…..oppure HO…..ma senza sapere di possederlo.
Parole che corrono in mille direzioni come impazzite cercando l’ovulo materno.
SIAMO FRAMMENTI DI STELLE.

 

NON posso fermarmi NON devo fermarmi.

 

sono fregato.

 

fregato perhè ogni cosa mi conduce a te.

 

vaffanculo.

Scritto da Joe (in special guest-star-editor&contributor )

Technorati Tags: , , , , ,

8 Risposte to “DELTA”

  1. micce Says:

    molto criptico. mi piace…

  2. Joe Says:

    micce, grazie dell’interesse per ciò che ho scritto nonostante fosse di difficile comprensione…in effetti era più uno sfogo personale…

  3. stefigno Says:

    lo sappiamo joe,zoe,lo sappiamo…

  4. Fla Says:

    Joe, nuovo? sicuramente nuovo come autore. Mi piace come scrivi. Credo che Micce, abbia interpretato il concetto di cripticità.Esatto.Criptico.Sicuramente.Spero tu tornerai a scrivere di nuovo da queste parti. 🙂

  5. simo Says:

    A me piace sopratutto il vaffanculo, finale. 😉

  6. Un post col sorriso. « MyLife Says:

    […] sarà incomprensibile e me ne scuso, ma alle giuste persone si. Per farla breve , lui ha scritto anche qualche post qui da me.Ogni tanto prestare il proprio blogghino per far cose gradite, non ha […]

  7. thunder Says:

    Ecce bombo……………………………………..se potessi lasciare un commento musicale metterei senz’altro una canzone di piovani : indovina quale?????

  8. stefigno Says:

    dimmi pure thunder,,,,quale ?
    Illuminami,.,.,.,. by joe

Rispondi

