Forse ce la faccio anche io…

by
Zitti, zitti…..shhhhh….!!!!!!!!!!!

Quasi non ci credo….!!!!!!

Mi han detto (persona molto bene informata dei fatti..) che anche nel mio comune (Torrice (Frosinone) n.d.r),sia arrivata la possibilità di avere una connessione ADSL, come ? Mi chiederete voi, se ancora nel 2007 mamma Telecom non ci dà possibilità di una copertura normale e decente ( e sopratutto al passo con i tempi,,,,,l’ultima casa che detiene una connessione adsl, dista dalla mia abitazione MT.400….si avete capito bene!!! ). ….con le onde radio, vi rispondo io…o almeno credo con una connessione WI-FI !
L’azienda che si occupa di questa cosa,pare, abbia “piantato” un’antenna sul campanile del suddetto comune, e che riesca ad irradiare a 4/5 Km (in linea d’aria) le abitazioni circostanti (anch’esse chiaramente munite di un’antenna adeguata…) .
Ho chiamato subito il loro numero verde ed i costi mi son sembrati abbastanza contenuti, si parla infatti di un totale (comprensivo del noleggio dell’antenna…) di 19,95 € al mese (IVA Inc.) per avere una connessione a 4 Mbit (Dicono loro…) H 24 e 7 giorni su 7.

Da non crederci.

Insomma, signori miei, se la cose stanno messe così,,,l’evento è da definirsi semplicemente epocale !!! Non ci crederò infatti fin quando non effettuerò il primo collegamento…. speriamo bene…è da troppo tempo che aspetto questo tipo di possibilità…
Vi terrò sicuramente aggiornati…
Stay Tuned !! ( oppure restate sintonizzati, che non ne posso più di fare il fighetto cosmopolita-poliglotta)

N.B ( non riporto, il link dell’azienda fornitrice del servizio…semplicemente poichè non ho ancora trovato il loro sito…e speriamo che non sia una bufala 😉  )

Technorati Tags: , , , , ,

6 Risposte to “Forse ce la faccio anche io…”

  1. Samuele Says:

    VAI!
    Sono contento per te… è un altro mondo!

  2. patricia Says:

    Ste…dimmi subito qual è questa azienda…che il prezzo pare buono…che la connessione a casa mia ancora manca…che una flat è meglio del contratto a consumo..che sono curiosa…che sono rompiscatole.
    BACI

  3. stefigno Says:

    l’azienda dovrebbe chiamarsi helloHotel….credo…il numero verde poi te lo mando via mail…non mi sembra corretto, metterlo qui, senza le dovute autorizzazioni…ok ? ma non penso riesca a servire frosinone,,,si tratta infatti di un’escamotage…per i comuni (come il mio) che non hanno ancora.una reale e concreta copertura adsl…

  4. gpessia Says:

    nooo… dai, di Torrice? un ciociaro! Sono ciociaro anche io! Castelliri… ti ho aggiunto tra i contatti in flickr, ed il tuo blog in wordpress.com
    Qualche giorno ti vengo a trovare 😉

  5. senzastile Says:

    Incrocio le dita per te!

  6. enrico Says:

    davvero qual’è il numero sono anche io di torrice.contattami

Rispondi

