Frivolezze, ma non solo.

by
Arrivato a casa stasera debbo dirvi che mi sento abbastanza sollevato che la giornata di oggi sia terminata,,,davvero, menomale. Risultato : un demoniaco mal di schiena (tipo, nervo “sciatico”,credo, [sono diventato un rottame] …così mi dicono…) ed una fame bestiale. Infatti non vedo l’ora di posare le stanche membra a casa per mangiare qualcosa di carino e sopratutto di appetitoso…Per sfatare, un pò il clima,,,pessimista del post precedente, vi segnalo due cose molto carine che ho scoperto girovagando qui e lì nella blogsphera (come tanto mi piace chiamarla, con l’H che fa molto più fighetto cosmopolita,intellettuale,poliglotta..).
Due video (uno nella fattispecie è una presentazione..), che tanto mi son piaciuti….e quindi perchè , come sempre, non condividerli ?

Il primo è la parodia del celebre video della DOVE che è girato in rete , qualche mese fa ormai, ebbi anche modo di parlarne io stesso

Il secondo (o la seconda, come volete ) invece è una bellissima presentazione che un “nuovo” amico, propone tra le pagine del suo blog/sito personale (molto curato, tra l’altro) …è fantastica e volevo davvero farvela notare…anche in lingua originale… 😉

Felice visione.

Stasera, per quanto mi riguarda, dopo la lauta “pappata”, penso di sbracarmi anche io,,,sul mio sofà..in attesa che la schiena si plachi.

Technorati Tags: , , , , , ,

Una Risposta to “Frivolezze, ma non solo.”

  1. micce Says:

    Il primo è fantastico!

Rispondi

