Regali.

by

Ne ho fatti pochissimi.
Alle persone intimissime.
Non ho voglia di farne.
Assolutamente.

11 Risposte to “Regali.”

  1. patricia Says:

    Il regalo deve partire dal cuore. Sempre. Ho smesso di fare regali perchè si deve. Basta. Sarebbe ipocrisia, e a Natale soprattutto, non fa bene.

  2. Alma Says:

    …dice la Patricia che: “Il regalo deve partire dal cuore”…si…a volte però non ci si può sottrarre e allora ADDIO cuore e spazio all'”educazione forzata” di dover ricambiare per questo o per quell’altro motivo…tanto sono dell’idea che i regali di cuore “arrivano” alle persone ancora prima del pacchetto….

    Un salutissimo a te Stefigno…sempre un piacere parlare con te!!!!!!
    A presto…chissà mai che…ahahhaha
    Alma (^_^)

  3. patricia Says:

    Cara Alma…ho imparato a non farli per educazione…fino allo scorso Natale l’ho fatto…ma che strazio!!!Ti capisco…e hai ragione che i regali dal cuore arrivano certamente prima del pacchetto…ma quello che non sopporto dei regali per educazione, è che non arrivano proprio..e allora..inutile!Non li faccio…e sinceramente, spero anche di non riceverne…
    Baci, comunque, per simpatia, non per educazione!

  4. sorpresa Says:

    l’importante è che tra quelli che hai comprato ci sia il mio……e non per educazione…..io non ho mai comprato un regalo per educazione….poichè è molto da…………..

  5. patricia Says:

    Sorpresa…Ste? Sei tu?

  6. patricia Says:

    Pardon…forse mi sono intromessa in qualcosa che non mi compete!

    Baci a tutti comunque…

  7. stefigno Says:

    No, Patty, sorpresa…non sono io……ma un ‘altra persona…
    ma non preoccuparti, non ti sei intrommessa..in nulla…..davvero 😉
    Tranqui e funky…

  8. PlacidaSignora Says:

    Ogni anno lo dico anch’io. Ma poi non ci riesco, mi piace troppo fare regali ;-D

  9. Barbara Says:

    A me piace fare regali però ODIo doverli fare a date precise

  10. micce Says:

    Io mi ritroverò come sempre il 24 dicembre a comperare cose che non mi piacciono solo perchè sono in estremo ritardo!!! Che ansia!

  11. Enrico Says:

    Come ti capisco!
    Sono assolutamente d’accordo con te!

Rispondi

