Regali, parte seconda.

by

Insomma. Alla fine ci sono ricascato.

Il precedente post, è stato tecnicamente e letteralmente spazzato via, ieri pomeriggio da un’orda di piccoli e grandi acquisti a cui, come ogni anno, non ho saputo resistere.

E vai di lucine, vetrine, palline (che girano, le mie specialmente…), idee tante e poche, imbarazzo della scelta, curiosità negli sguardi,,,

Mi ero ripromesso ( a me stesso, avete capito bene, in un dialogo tutto mio..) di non ri-piombare, nella spirale di consumismo che si verifica in questo periodo dell’anno, ed invece, qualcosina ieri l’ho comprato.
Che ci posso fare ?
Certe cose, credo siano scritte nel mio DNA : adoro fare regali !!
A chiunque…
Certo che comunque , mi son limitato anche in previsione di quelli che erano i miei budget, ed ho regalato solo cose che ritenevo utili e costruttive ai fini di un certo mio ragionamento (il classico Rapporto Qualità/Prezzo).
E mi sono sbizzarito con i Libri ( belli sempre, da tenere, da leggere, da avere, da sfogliare e spogliare…) , Musica (fantastica da regalare , sentire e collezionare sopratutto per qualcuno ….L&R ne sapete qualcosa ? ) ed ancora oggettini vari, per la casa, per la cura personale…insomma ho pensato sopratutto alle persone che mi sono più vicine nel quotidiano, che mi ruotano attorno, che vivono con me gioie e dolori, che mi supportano o mi rimproverano a seconda degli accadimenti.
Ho fatto pacchetti ho scelto con cura le carte regalo, ho preso però pochi biglietti augurali, ma ho cercato comunque e sempre di fare le cose per benino !
Per tutti gli altri, come sempre, non mancherò di porgere un augurio, un auspicio di serenità e gioia almeno in questo periodo di festività ( che sta diventando purtroppo, abbastanza materiale…).
Non vorrei trascurare nessuno, non vorrei proprio.
Credo, che alla fine per quanto detestabile sia, il Santo Natale rimane sempre uno dei pochi momenti di aggregazione totale, di riunione con le persone a cui vogliamo bene.
Cerchiamo di viverlo con un sorriso in più …. 😉
Per gli auguri cari miei, in arrivo un post specifico,,,,non preoccupatevi, penso sempre e tanto anche a voi che mi leggete… 😉

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

6 Risposte to “Regali, parte seconda.”

  1. simo Says:

    Io lo sapevo. Anzi, ne ero certa , sai ? Bravo ma che te frga, Natale è bello anche per questo ! 😉

  2. flavio Says:

    Eccolo lì..prima dici che non ti và, poi ti fiondi a capofitto su vetrine e vetrinette, è per caso arrivato Babbo Stefano ? 🙂
    A me cosa hai regalato ?

  3. Anna Says:

    Eh eh ! E’ arrivato Babbo Natale, con il suo sacco pieno di Doni !

  4. Chicca Says:

    Vogliamo sapere la lista completa !

  5. stefigno Says:

    Per ovvi motivi di segretezza e riservatezza, non posso scrivere cosa ho regalato ed a chi , ma tra poco lo saprete 😉
    eh eh eh eh eh , restiamo aggiornati ?
    @ Flavio: hai perfettamente ragione, lo shopping (natalizio i questo caso) è stato per me,,,una droga !
    @Simo: che me frega e che me importa , diciamo così ! 🙂

  6. senzastile Says:

    A me che regali? Scherzo, adesso siamo curiosi dobbiamo sapere

Rispondi

