Near Capodanno.

by

Quando a volte gli alti e bassi ti distruggono.
Quando improvvisamente la vita ti volta le spalle e poi ti trovi sempre costretto a scrivere di cose non belle.
E ad essere giù.
Che poi ci si crede che io sia sempre giù.
Ma non è così.
E’ che a volte è così difficile sorridere, persino “near” Capodanno.

Noi, saremo a Roma per passare la magica (se così la vogliam chiamare ) notte dell’ultimo dell’anno.
Anno che spero si polverizzi, dando spazio a qualcosa di molto più decente. (Scusate lo so, sono drastico…è che ieri è stata davvero una brutta serata, non chiedetemi perchè…. -( )
Cenetta a casa di amici (una quarantina) e poi tutti a far due salti qui.
Voi ? che farete di bello ?
Idee, suggerimenti all’ultimo minuto ?
Cene ?

4 Risposte to “Near Capodanno.”

  1. Max Says:

    ahimè, gli alti e bassi mi distruggono in maniera indecente…e mi buttano giù quasi come subito dopo una seduta di frustate…spero tu stia meglio presto e riesca a goderti un perfetto capodanno e un anno scintillante 🙂

  2. mybeautifulife Says:

    Grazie Max…

  3. Fla Says:

    Alla fine è ua giostra: basta soppravvivere ai bassi quanto agli alti. Qualsiasi cosa sia…mi dispiace, davvero. 😐

  4. FN Says:

    Buon anno anche se in ritardo.
    Mi paice la metafora del 2006 polverizzato.
    Ho brindato ad un anno migliore. Spero tu abbia fatto lo stesso…
    Mi spiace per la tua brutta serata…

Rispondi

