5 cose che non sapete di me.

by

Eccola, alla fine è arrivata anche a me.
Gira ormai da tempo una bella catena che si chiamerebbe in Inglese :”“Five things you don’t know about me”.

A coinvolgermi nella catena è stato Senzastile (appena passo per roma, ci prendiamo un caffè, anche con Robie ) insieme a Maverick (io lo chiamo , così 😉 ed Andrea.

1) Adoro il settore “cancelleria” : penne, matite, blocchi. Nè compro sempre di diversi anche se poi chiaramente uso sempre le stesse (di penne) . Ne ho accumulate decine e decine.

2) Ho lavorato all’eta di “appena” diciasette anni in una nota discoteca romana, per diversi mesi come “vocalist” in serate dedicate al pubblico polacco, pur non parlando una mazza di polacco.

3)Sono metereopatico ( ma sta passando con gli anni 😉  ) , vivo di sole praticamente.

4)Spesso mi fisso a guardare televisione “in piedi”.

5)Canto come un matto sotto la doccia, sfruttando il tipico effetto “Eco” e ballo come uno smodato dinanzi allo specchio che ho nella mia camera anche solo con gli slip.

Passo l’onere a Patricia, Pastamista, Robie,Federico Neri, Brigida ( anch’essa ciociara come me, ..credo )

Technorati Tags: ,

12 Risposte to “5 cose che non sapete di me.”

  1. micce Says:

    La confessione n°5 mi fa scompisciare…
    soprattutto la precisazione “anche solo con gli slip” 😀

  2. brigidafraioli Says:

    Ora ho capito… la catena pure io 😦

  3. Michela Says:

    Ti avevo girato anch’io la stessa catena nei giorni scorsi, ma si vede che sono passata inosservata… 😦
    Ciao!

  4. Le 5 cose at Robie06’s Blog Says:

    […] fine Stefano mi ci ha tirato dentro, le catene mi piacciono poco, anzi pochissimoe la penso più o meno […]

  5. patricia Says:

    va bene…eseguirò….

  6. 5 cose che non sapete di me. « MyLife « liberaMente Says:

    […] il testimone da Stefigno…che gentilissimamente ha pensato di chiamarmi in causa… 5 cose che non sapete di me. « MyLife …raccolto a sua volta da una catena chilometrica di personcine carine…e svolgo il mio […]

  7. Barbara Says:

    Anche io fortemente metereopatica ( in inverno potrei andare in letargo quindi direi quasi stagionopatica :P) e anche io adoro penne & Co quando andavo a scuola ho dilapidato una fortuna nelle cartolerie

  8. gaetano Says:

    anch’io adoro la cancelleria, specialmente le penne ed i blocchi per annotare gli appunti…

    Ne vado pazzo.

    🙂

  9. SmokingPerm Says:

    ma che hanno di diverso le serate per il pubblico polacco?

  10. stefigno Says:

    nulla di che, Smoke, solo che mettevano musichetta un pò tamarra -trash-unz unz, commerciale andante…e si doveva più di ogni tanto farmi aiutare dal deejay, con i cd….a fare qualche coretto o urlatto in polacco. Serata proprio tutta dedicata al popolo polacco. Che dominava.Solo questo. Viva i polacchi !! 😉

  11. senzastile Says:

    fatti sentire per il coffee!

  12. filosoffessa Says:

    Contagiata! 😀
    http://filosoffessa.wordpress.com/2007/01/09/cinque-cose/

Rispondi

