Distorsioni e voglie.

by

Voglio uno Spritz !

Anzi,Un pomeriggio a base di Spritz.

Technorati Tags: , ,

9 Risposte to “Distorsioni e voglie.”

  1. AXELL Says:

    E sia, te la passo! Passata!

    (viva lo Spritz, ze bon!)

  2. estrellita Says:

    anche ioooooo!!!

  3. raucci Says:

    …dopo, però, ridammi il bicchiere.

  4. raucci Says:

    il link era questo: http://www.aperitif.no/oppskriftsbilder/94309/Aperol-Spritz-480b.jpg

    … il tuo WP mi ha tagliato la prima parte del messaggio…

  5. duhangst Says:

    Perchè no? Piacerebbe anche a me.. chissà poi magari rendo meglio al lavoro!

  6. patricia Says:

    basta…ho abusato anche di spritz…………….

  7. Enrico Says:

    Da persona poco mondana non sapevo neanche cosa fosse questo spritz.
    Quando mai dovesse succedere che mi farò un aperitivo al bar, giuro che ne prenderò uno! 🙂

  8. Manu Says:

    io mi aggrego e ci aggiungo un paio di birrette 😛

  9. Federico Neri Says:

    Mi piace questa idea… anche se a roma, non va molto di moda lo Spritz… ma mi associo….
    Provato a capodanno… fantastico…

Rispondi

