Vivere senza confini.

by

Oggi ore 20,45 mi accorgo di star per terminare il mio credito residuo (al mobile phone..) e mi appresto a compiere una bella ricarica da € 25 (€ 30, con i velleitari costi di ricarica annessi e connessi,,,) regolarmente pagata con carta bancomat in un centro Tim.

Poi , Dato che dovevo ancora compiere un paio di chiamate, alle ore 21,05 le faccio senza problemi, essendomi arrivato il messaggino di conferma dell’avvenuta ricarica .
Il messaggio magico mi dice che il mio nuovo credito sarebbe stato di € 26,45.
La voce magica invece mi dice che non ho più nemmeno un cent…
Secondi due dopo, chiamo il 119 per verificare cosa posso essere successo.
Il cortese (almeno questo) e professionale ( che culo,,,) operatore di nome Giovanni mi dice che forse c’è un problema.
Oggi la Tim alle 21, 15 mi sbalza il credito del telefonino a -29,35 €.
Dopo minuto uno di conversazione con il cortese e professionale operatore Giovanni, egli stesso mi avvisa che improvvisamente (dopo refresh del sistema) il mio credito era arrivato a -144,58 €.
Incovenienti ? Problemi ?

Operatore Giovanni:ehmm, forse c’è un problemino.Sicuramente un’anomalia del sistema….

Cliente Tim Sfigato
:Sicuramente,,,,Giovanni, sicuramente,,,

Operatore Giovanni
:è sicuramente il sistema che sta tariffando male le cose.

Cliente Tim sfigato
:si, credo proprio di si.

Operatore Giovanni
:si,,

Cliente Tim Sfigato
:Si.Si.Si.Siiiiiiiiiiii !!!! Deve esserci sicuramente uno squinternato problema di un sistema che fa letteralmente cagare. Che non riesce serenamente a gestire un cliente che come me ha attive 14 sulle 17 carte servizi che si possono attuare su di un numero. E per uno stronzo come me che nel solo mese di dicembre avrà caricato 150 € per fari auguri e parlare con tutti vicini e lontani. Com’è che era Giovà,,,,? “Vivere senza confini ?” .
Fanculo, gentile e professionale operatore Giovanni.

Operatore Giovanni
:le inoltro subito la segnalazione, ci ricontatti domani le risolveremo il problema.

Cliente Tim Sfigato
:Si.Domani.

Technorati Tags: , , , , ,

UPDATE: ALLE ORE 19,45 DEL 5 GENNAIO 2007, LA COSA PARE ESSERE STATA RISOLTA…SONO SCESO A PICCHI DI -1,500 €  !!

10 Risposte to “Vivere senza confini.”

  1. flavio Says:

    Ma passiamo ad altri ?
    Dagli una bella botta .LAsciali.
    Passiamo a Vodafone ?
    Meglio ?
    Che pizza la Tim.
    Un’altra magagna.

  2. stefigno Says:

    Flavio, credo sia semplicemente una vergogna.

  3. simo Says:

    Nottambuli? Sempre svegli ad orari pazzi. Ma l’orario è giusto ? Forse no. Non credo.
    E comunque prima mi stava tanto simpatca la Tim. Poi dopo gli ultimi scandali a fatto flop. e mi è scesa.
    e guarda qui che combina …. -144 € ?
    Ma stiamo scherzando?

  4. raucci Says:

    Cara (nel senso di esosa) Tim,
    il sistema, come direbbe la Loren, “v’è venuto nà schifezza”…

  5. sorpresa Says:

    io chiederei un rimborso per il disagio che ti hanno arrecato…….e poi cercherei di avere attive meno carte servizi!!!!!!
    Buona giornata!!!!!!

  6. senzastile Says:

    E il bello è che ti chiedono i costi di ricarica!!!
    Alla fine hai risolto?

  7. STEFIGNO Says:

    NO…SONO ORA A -900€….
    SIGH…

  8. emanuele Says:

    Che incubo! “Anomalia di sistema” un par di #*^%! Hai tutta la mia solidarietà…

  9. Barbara Says:

    Amm… alla fine hanno risolto?

  10. Uploads Says:

    H3G… la uso dal 1* giorno dal commercio mai avuto problemi, tranne una volta che mi è arrivato 257 volte un messaggio di donare soldi dalla 3 soldi per i bambini in africa :), la wind mi rubbava troppi soldi, e la tim con il parla parla si prendeva 60 centesimi di scatto alla risposta, un FURTO! 😦

Rispondi

