Blogroll e varie amenità.

by

Penso proprio che sia ora di mettere a posto il layout di questo blogghino qui. Credo una bella mano a fogli di stile (css, don’t you know..) sperando che questa persona , possa realmente darmi una mano.

Proverò a renderlo semplicemente più attraente ed a tratti funzionale.

Più bellino, che tanto di moda vanno ora, con le forme smussate etc etc.

Io lo vorrei molto ajax-oriencted e molto web-based 🙂
Uhm, pensandoci meglio lo chiederei proprio a lei, un bel layout nuovo nuovo di zecca !!

La cosa che più mi garberebbe però è un bel blogroll, di quelli fatti a modino. ( non come quello che alberga in questo momento.,.,sgrunt..)
Gente che và e gente che viene. Gente che spero, sempre più nuova e numerosa arriverà tra le fonti da me ogni giorno consultate grazie a questo.
Da domani qualche piccola novità in più a livello tech-and-easy.

Technorati Tags: , ,

6 Risposte to “Blogroll e varie amenità.”

  1. senzastile Says:

    Se ti serve una mano mandami una mail! 😉

  2. stefigno Says:

    di sicuro, grazie chicco!

  3. Barbara Says:

    🙂 attendiamo , buon lavoro!

  4. duhangst Says:

    Sono curioso di vedere il risultato..

  5. micce Says:

    si, anch’io sono curiosa! 😀

  6. thebidimensional Says:

    Come ti ho scriito in precedenza purtroppo in wordpress.com i fogli di stile (CSS) possono essere modificati solo dietro pagamento…. Altrimenti si possono solo fare infinite prove (come ho fatto io prima di accorgermi che vogliono dei soldi) ma non le puoi rendere effettive. Per il resto una mano e’ dovere e cortesia… Ciao ciao….

Rispondi

